Cultura e Spettacoli

Taylor Mega rivela cosa le hanno rubato a Natale

In una nuova serie di Instagram story, Taylor Mega è tornata a sfogarsi con gli utenti, dopo il furto subito nel Milanese

Taylor Mega rivela cosa le hanno rubato a Natale

Dopo aver rivelato agli utenti su Instagram di aver subito un furto nella casa in cui risiede a Milano, Taylor Mega è tornata a sfogarsi in rete su quanto di spiacevole le è accaduto a Natale. Nello specifico, in una nuova serie di Instagram story l'influencer marketing - così come lei stessa ama definirsi- ha scritto al web delle sue riflessioni, tra cui alcune maturate sul furto subito e il supporto ricevuto in questi giorni. E, inoltre, ha rivelato che i ladri hanno trafugato diversi oggetti, ovvero alcuni gioielli e delle borse di valore che lei custodiva nell'abitazione milanese.

"È nei momenti come questo che capisci di chi ti stai circondando" ha scritto l'ex concorrente de L'Isola dei famosi, in una sua nuova storia di sfogo, postata sul suo account Instagram ufficiale. In una seconda storia, poi, si è sfogata su quanto divulgato dai media nelle ultime ore, alludendo soprattutto al trattamento dei suoi dati sensibili operato da diversi giornali e portali web d'informazione (la Mega sembra voler contestare la divulgazione del suo indirizzo di residenza a Milano, ndr): "Io non ho parole per come alcuni siti e alcuni giornalisti non abbiano avuto un minimo di riserbo nel riportare l'accaduto, descrivendo addirittura dati sensibili del luogo. Datevi una ripigliata, ca**o!". E, in un nuovo videomessaggio -postato sempre tra le ultime storie su Instagram-Taylor ha voluto ringraziare tutti coloro che l'hanno sostenuta in queste ore difficili, per poi rivelare cosa sono, di fatto, riusciti a sottrarle i ladri: "Okay ragazzi, oggi sto meglio... Vi ringrazio per tutti i messaggi di supporto che mi avete scritto, è la seconda volta che mi capita questa disavventura... la prima mi capitò 4 anni fa quando non ero ancora così benestante e quando non pubblicavo tutto sui social e successe alle 11 di mattina. Quindi, queste cose, ragazzi, capitano un po' a tutti. Hanno portato via un po' di gioielli, però per fortuna quelli a cui io ero più legata non li avevo in casa. Tanti li porto sempre con me, mi hanno fatto un bel danno, però diciamo che è un danno abbastanza contenuto... Le borse... ne hanno portato via solo alcune, altre le hanno lasciato nella valigia che hanno mollato sul pianerottolo". "Chiaramente -conclude l'influencer, nel suo ultimo sfogo con il web-, ho rinforzato i sistemi di sicurezza. E da due giorni sono fissa in questura. Ringrazio la scientifica".

Taylor Mega e il furto subito a Natale

Originaria di Udine e classe 1993, Taylor Mega aveva rivelato ai follower, diverse ore fa, di essersi prontamente rivolta alle forze dell'ordine, per quanto accaduto a Milano.

"Mentre stavo a Udine mi è partito l'allarme -aveva fatto sapere la Mega, in un video condiviso tra le sue Instagram story rivelatrici- e chiaramente ho chiamato le forze dell'ordine ,mentre i ladri stavano ancora in casa. E sono corsa ieri da Udine a Milano e sono arrivata lì dopo 3 ore. Ho trovato un bel macello. Sono terrorizzata, onestamente. Meno male che c'era l'allarme".

Segui già la pagina de Il giornale pop, su Facebook?

Taylor Mega

Commenti