Cultura e Spettacoli

Taylor Mega, rivelazioni hot: "Sesso 5 volte al giorno, anche estremo"

La showgirl Taylor Mega parla del suo passato e del suo presente: "Non vivo senza il sesso. Ho provato anche le donne. Mi piace in tutte le sfumature, anche le più estreme"

Taylor Mega, rivelazioni hot: "Sesso 5 volte al giorno, anche estremo"

Elisia Todesco, in arte Taylor Mega, si confessa a Diva e Donna. Ed è una rivelazione piccante, che si sofferma non solo sul suo passato - a 15 anni ha inventato il suo alias - ma anche sul presente e sul suo rapporto con il sesso.

Un milione di follower su Instagram, serate, i soldi che "non si guadagna mai abbastanza" e la popolarità conquistata (anche) grazie alle voci di una storia con Flavio Briatore. Dopo una breve relazione con Sfera Ebbasta (" Non è stata una botta e via, ma una storia vera"), ora è tra le braccia di un altro trapper: Tony Effe. "Ci siamo conosciuti sui social - racconta Taylor Mega - lui mi aveva scritto in privato tempo fa, ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettergli dei “mi piace” alle foto. Non ascolto la trap, ma quando l’ho visto ho detto: 'Che figo!'. È un bel ragazzo, molto virile: odio quelli che passano il tempo a pettinarsi e a farsi selfie. Lui è un vero maschio, ma mi ha fatto innamorare anche con la sua dolcezza infinita".

Qualcuno l'ha criticata sui social e non solo definendola troppo rifatta. Ma lei non ci sta. "Solo labbra e tette - racconta - Come tutte! Lo ammetto e non me ne vergogno. Ma il resto è tutto naturale: zigomi, sedere... Pensano che sia finta solo perché ho i tratti da russa. Non mi tingo nemmeno i capelli: sono bionda vera".

Sul capitolo sesso, giura di essere stata "solo con tre persone" da maggio a oggi. La partecipazione all'Isola dei Famosi potrebbe far traballare la relazione con Tony, ma lei proverà a "superare la prova". "Non vivo senza sesso - racconta Taylor Mega a Diva e Donna - Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner: di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini

608px;">".

Commenti