Temptation Island, l'offesa a Georgette: "Eppure i negri sono amici dell'uomo"

Il programma di Canale 5, Temptation Island, ha messo nel tritacarne mediatico nuovi personaggi. Georgette, in particolare, è stata presa di mira sui social

Temptation Island è finito soltanto qualche giorno fa, ma i suoi protagonisti continuano a far parlare di sé, in particolare una: la bellissima ed esuberante Georgette Polizzi.

Il suo percorso nel programma di Canale 5 è stato piuttosto travagliato. Inizialmente, sembrava che Georgette avesse preso una cotta per il single Claudio, poi, tutto d'un tratto, si è allontanata e ha iniziato a piangere per il fidanzato Davide. Dal canto suo Davide, ferito dal comportamento della fidanzata, aveva iniziato una dolce frequentazione con la tentatrice Karina. I due negli ultimi giorni a Temptation Island erano sempre più vicini, quasi sul punto di baciarsi.

Ma durante l'ultima puntata andata in onda mercoledì, è arrivato il colpo di scena e i due hanno deciso di perdonarsi a vicenda. Georgette, nonostante in più riprese sia stata smentita dalla redazione di Temptation Island, ha spiegato il senso del suo percoso, altrettanto ha fatto Davide. Dopo il confronto, i due fidanzatini hanno così deciso di continuare la loro storia d'amore, sperando di riuscire a lasciarsi dietro le spalle qualsiasi tipo di critica e accusa.

Ma ecco che il mondo dello spettacolo viene fuori per quello che è veramente: un tritacarne che non guarda in faccia nessuno. E così la bellissima Georgette è stata presa di mira senza se e senza ma. Dopo aver incassato migliaia di commenti negativi, critiche, offese sui social, uno l'ha fatta esplodere. Così ha deciso di mostrarlo a tutti. Eccolo: "Che occhi cattivi che hai! Eppure dicono che i negri siano i migliori amici degli uomini dopo i cani".

La Polizzi, rimasta sconcertata dal messaggio ha scritto: "E sono questi i commenti che mi fanno venire la pelle d'oca!! Credo si commenti da sola!! Il mio non è vittimismo ma penso che fb lo possano vedere tutti e il pensiero che tanti ragazzini possano leggere certe cose mi fa venire i brividi!! Persone così non meritano di potersi esprimere in pubblico!"

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Sab, 30/07/2016 - 17:03

Al confronto di queste buffonate, Bolero film e Grand Hotel erano letture per intellettuali. E basta...

Anonimo (non verificato)

sparviero51

Sab, 30/07/2016 - 17:32

INCOMMENTABILI SIA I PROTAGONISTI CHE QUESTO TIPO DI TRASMISSIONI. QUESTA NON È TV SPAZZATURA BENSÌ UNA CHIAVICA !!!

Aleramo

Sab, 30/07/2016 - 17:41

Mah, "bellissima" secondo quale parametro?

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 30/07/2016 - 18:02

Non capiro' mai la necessita' di spettacolarizzare tutto,dal Grande Fratello a queste Isole (di idozie) buone solo per persone che non hanno niente di meglio da fare. Stesso dicasi per chi perde tempo a commentare queste cose su FB,altra discarica di spazzatura mediatica.

elpaso21

Dom, 31/07/2016 - 10:54

Basta scrivere cosa si dice sui social, non sono da tenere in considerazione.

Ritratto di massacrato

massacrato

Dom, 31/07/2016 - 14:16

Al mondo c'era posto per tutti.