Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Nicola rivela: "Melchiorre ha preso diversi pali da Sara"

Dopo Temptation Island, Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono rimessi assieme. I due hanno parlato della loro esperienza sull'isola della tentazione

Temptation Island, Nicola rivela: "Melchiorre ha preso diversi pali da Sara"

Tutte le coppie di questa edizione di Temptation Island sono tornate insieme, dopo alti e bassi, litigi e separazioni, ce l'hanno fatta a ricucire il loro rapporto.

Ma tra le sei coppie tornate insieme, ce ne sono state diverse che hanno davvero rischiato grosso. Tra queste, ci sono sicuramente Sara Affi Fella e Nicola Panico. I due, infatti, hanno abbandonato divisi Temptation Island una settimana prima della chiusura ufficiale per volere della modella. A scatenare la decisione di Sara sono state le attenzioni rivolte dal fidanzato alla single Antonella Fiordelisi, la schermitrice alla quale Panico sembrava essersi avvicinato pericolosamente.

Sara ha così lasciato Nicola Panico, nonostante la disperazione di lui e le lacrime versate in occasione del loro falò di confronto. Poco dopo, però, le telecamere hanno seguito i due fidanzatini e hanno mostrato che la ragazza ci stava ripensando. E infatti Sara e Nicola sono tornati insieme.

Fanpage li ha raggiunti per qualche domanda e i due hanno confessato che è tornato il sereno. La coppia ha spiegato di essersi ritrovata circa 3 settimane dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island, quando, dopo un corteggiamento serrato, Nicola è riuscito a riconquistare la sua compagna. Nicola rivela oggi di non avere temuto il rivale Andrea Melchiorre anche perché Sara – è stata lei a raccontarglielo a telecamere spente – lo avrebbe rifiutato più volte: "Dalla mia fidanzata ha ricevuto una marea di rifiuti".

Sara e Nicola, quindi, spiegano che alcune cose non andate in onda hanno fatto infuriare entrambi. Poi la giovane modella ne approfitta per lanciare una frecciatina alla single Antonella Fiordelisi. La Affi - ha spiegato il suo fidanzato - una volta terminate le registrazioni ha ricevuto diverse proposte romantiche da alcuni calciatori di Serie A, ma lei ha rispedito tutto al mittente, mostrando al suo compagno il contenuto di quelle conversazioni. E quando Fanpage le fa notare che la notizia non è ancora trapelata sui social, la modella non può trattenersi dal lanciare una frecciata ad Antonella: "Vuoi che mi metta a pubblicare le conversazioni anch’io?".

Chiaro il riferimento all’ormai famosa "vicenda Higuain" che vide coinvolta proprio la Fiordelisi e il suo lato b.

Commenti