Cultura e Spettacoli

Temptation Island scalda i motori: annunciate le prime coppie

Sta per ripartire Temptation Island: le registrazioni sul docu-reality che vede come protagonisti i sentimenti prenderanno il via a breve. Intanto sono già state presentate le prime coppie

Temptation Island scalda i motori: annunciate le prime coppie

La data di inizio di Temptation Island 2019 è sempre più vicina: a testimoniare che il docu-reality sui sentimenti si avvicina sempre di più, oltre al post di Filippo Bisciglia che ha fatto presente la sua partenza per la Sardegna, ci sono anche i primi promo ufficiali. Sono stati resi noti i nomi delle prime coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore: il programma partirà il prossimo 17 giugno e già crescono le aspettative dei fan.

I primi ad essere presentati ai telespettatori sono stati Katia e Vittorio. "Ho scelto di partecipare a Temptation Island per misurare quanto Katia mi ama effettivamente. Quello che provo io è un po' di più rispetto a quello che lei prova per me", ha esordito il giovane che non ha fatto mistero fin da subito di essere più preso rispetto alla fidanzata. "Mi prendo tutte le libertà dall'inizio perché lui me le ha fatte sempre fatte andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa e poi viene il resto", ha detto di risposta la bionda Katia. Le dichiarazioni della fidanzata già lasciano prevedere che non mancheranno i colpi di scena fin da subito quest'anno.

Jessica e Andrea sono gli altri due protagonisti che sono stati presentati."Dal canto mio so quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto non so cosa vuole lei", ha confessato il fidanzato. Ma a colpire gli utenti del web,che non hanno perso a commentare i primi protagonisti di Temptation Island, sono state le dichiarazioni di lei. "Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande. Principalmente se sono ancora innamorata di Andrea e se la mia vita accanto a lui mi rende felice", ha detto Jessica. Insomma, tanti dubbi da portare al fidanzata addirittura da annullare le nozze.

Cosa accadrà quando le coppie dovranno dividersi e vivere per ben 21 giorni separati con tentatori e tentatrici? I giovani fidanzati a quale conclusione arriveranno? Per scoprire se i sentimenti che uniscono fidanzati e fidanzate sono così forti da resistere alle provocazioni dei single non ci resta che attendere l'inizio della messa in onda del reality più atteso della stagione estiva.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti