Cultura e Spettacoli

Teresa Langella seguita online da Andrea Dal Corso, lui ci riprova?

Andrea Dal Corso intenderebbe avere una nuova possibilità da Teresa Langella; l'ex-corteggiatore sarebbe ossessionato dall'ex-tronista

Teresa Langella seguita online da Andrea Dal Corso, lui ci riprova?

Venerdì, è andata in onda la nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto l'ex-tronista campana diventare protagonista di un acceso battibecco con il suo ex-corteggiatore, Andrea Dal Corso. Teresa Langella ha espresso in puntata tutto il suo disappunto, per l'atteggiamento assunto da Andrea nel corso del trono classico. In breve, l'ex-tronista ha chiosato in puntata che Andrea l'abbia illusa, al punto tale da farle credere che potesse nascere una love-story tra loro.

Andrea Dal Corso segue Teresa Langella, dopo il "no" ad Uomini e Donne

Dopo il burrascoso confronto avuto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, andato in onda nell'ultimo appuntamento televisivo di "Uomini e donne", i due protagonisti del primo "no" registrato al serale del dating-show di Maria De Filippi si sarebbero rivisti. Teresa Langella avrebbe confidato di aver lasciato il suo numero ad Andrea e il 31enne avrebbe cominciato a seguire Teresa online. Tant'è che vero che, in concomitanza con la messa in onda della nuova puntata di Uomini e donne, Teresa ha pubblicato un post su Instagram contenente una foto dal seguente messaggio: "Sei nata donna, sii forte". Uno stato a cui Dal Corso sembra aver reagito lanciando un post provocatorio. La foto pubblicata da Andrea lo immortala mentre simula una posa da meditazione, e contiene il messaggio "Sei nato uomo, sii paziente". Come a voler dire che, in quanto uomo, Andrea sia pronto ad aspettare la sua dolce metà.

Per il momento non ci è dato sapere se la conoscenza tra i due ex-volti di Uomini e Donne stia proseguendo o no, fuori dallo studio televisivo del format di Maria De Filippi.

Commenti