Tosi-Salvini, scoppia il caso Isoardi, il Pd: "La Rai chiarisca il conflitto d'interessi"

Dopo il battibecco in tv con il portavoce del sindaco di Verona, Tosi, scatta un'interrogazione in Parlamento: "La Rai chiarisca"

E ora esplode il caso Isoardi in Rai. Nello scontro tra il segretario della Lega Matteo Salvini e il sindaco di Verona Flavio Tosi spunta Elisa Isoardi, presentatrice di RaiUno e fidanzata presunta di Salvini che ha polemizzato ieri nel suo programma "A conti fatti" con il capo ufficio stampa del Comune di Verona.

E l'episodio non è sfuggito ad alcuni parlamentari di Partito democratico e Area popolare, che sollevano il sospetto di un "conflitto d'interessi" della Isoardi nello svolgere il suo lavoro sugli schermi della tv pubblica. Sono le 11 di lunedì quando Isoardi, porta all'attenzione del pubblico di RaiUno la protesta di un gruppo di pensionati coltivatori di orti urbani a Verona, che lamentano una tassa da 15 euro introdotta dal sindaco Tosi. Poco dopo telefona il capo ufficio stampa del Comune, Roberto Bolis, con il quale, annota il senatore Ncd Salvatore Torrisi, Isoardi "polemizza pesantemente". E il caso finisce in Parlamento. L'ex miss aveva infatti dichiarato di avere una frequentazione con Salvini. E anche se il leader leghista, qualche giorno dopo la "rivelazione", ha bollato come "voci giornalistiche" le notizie della relazione, tanto è bastato a sollevare il sospetto di alcuni parlamentari che la conduttrice sia intervenuta in aiuto di Salvini sfruttando il suo spazio nella tv pubblica. "È molto grave - denuncia Torrisi - Non vorremmo che trasmissioni possano essere utilizzate per regolare conti all'interno di partiti. La Rai chiarisca".

In un'interrogazione altri senatori di Ncd (Laura Bianconi, Federica Chiavaroli e Luigi Marino) chiedono alla Rai "quali misure intenda prendere". E anche il Pd accende i fari sulla vicenda, con interrogazioni alla Camera e al Senato, di Ernesto Magorno e Laura Cantini. "La polemica - scrive Cantini - apparirebbe senza precedenti per la trasmissione e per la conduttrice, i cui toni normalmente sono ben diversi, alla vigilia della campagna elettorale in Veneto". Insomma, nasce da un "conflitto d'interessi" affettivo la "virulenza" mostrata da Isoardi sulla vicenda degli orti urbani di Verona? E a difenderla arriva Matteo Salvini: "Non parlo di vita privata, ma è ridicolo pensare che la Rai aspetti la telefonata di un segretario di partito per occuparsi degli orti di Verona. Siamo alla follia. Semmai il problema è che il Pd vorrebbe TeleRenzi".

Commenti

Totonno58

Mer, 25/02/2015 - 10:31

Eggià...

hectorre

Mer, 25/02/2015 - 10:34

ahahahahah....povera italietta sinistrata!!!.....non si lamentavano quando pseudocomici, ospiti in rai e pagati profumatamente da tutti i contribuenti, attaccavano il cav. durante la campagna elettorale!!!......che moralismo!!!!...e poi con ncd abbiamo la prova che anche le pulci hanno la voce!!!.....tenetevi stretto renzi, poi sarete solo un cattivo ricordo.....

jeanlage

Mer, 25/02/2015 - 10:42

Nessuno interroga sulla continua propaganda Pdina della Zarina Berlinguer, la quale ancora non ci ha svelato il segreto della sua assunzione in RAI?

giovanni PERINCIOLO

Mer, 25/02/2015 - 10:49

Invece per le trasmissioni "imparziali" che vanno avanti da anni di un certo conduttore di Imperia e della sua collaboratrice torinese nulla da dire????

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 25/02/2015 - 10:50

Spero che i parlamentari della Lega inondino di interrogazioni sia la Camera che il Senato per chiedere di accertare se sia compatibile la"virulenza" ed il "leccaculismo" di tutti i presentatori, pennivendoli e conduttori TV della Rai che sfacciatamente sbavano per la sinistra ed in particolare per il PD tipo: Fabio Fazio e la gallina Littizzetto, Gerardo Greco, Maurizio Mannoni, Riccardo Iacona, Lucia Annunziata. Ovviamente facendo salvi quelli di La 7 a cominciare dal fazioso per eccellenza Enrico Mentana e, a seguire, Corrado Formigli, Michele Santoro. Infine un ultima domanda. Ma il famoso Centro d’ascolto di Pavia è morto??? Non dice nulla che Renzi è presenti in RAI per oltre il 50% del tempo???

giovanni PERINCIOLO

Mer, 25/02/2015 - 10:53

E se analizassimo la "sostanza" invece delle chiacchiere??? Qualcuno trova normale tassare gli orti urbani dei pensionati?? quando in altri paesi si fa di tutto per incentivarli e promuoverli????

un_infiltrato

Mer, 25/02/2015 - 10:54

Ma che stai addì "scoppia il caso isoardi"? In tutto questo casino della politica che non c'è, adesso ci occupiamo anche delle capsate che dice una isoardi chi? Intendiamoci,Elisa è una bella phiga, ma che dica quel capso che vuole, tanto non casca foglia che (omissis) non voglia !!!

rigadritto

Mer, 25/02/2015 - 10:57

e beato salvino

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 25/02/2015 - 11:00

Questi si svegliano a comando; hanno il conflitto d'interessi col timer, scatta solo quando è a loro sfavore. Nessuno protesta per il quotidiano servilismo della RAI nei confronti del PD e di Renzi e degli enormi spazi che ogni giorno, nei TG e nei vari programmi, riserva al ciarlatano toscano. E di come la RAI, per decenni, abbia dato spazio a trasmissioni, conduttori e giornalisti apertamente schierati a sinistra e che facevano dell'antiCav una santa crociata. L'ipocrisia di questa gente è spregevole, nauseante.

Sacchi

Mer, 25/02/2015 - 11:00

No io sono d'accordo con loro. C'è conflitto di interesse... Ma allora per equità devono uscire dalla Rai tutti i dipendenti che sono in qualche maniera anche lontanamente imparentati con politici, parlamentari e uomini di potere....Praticamente dovrebbero modificare tutto il personale in RAI.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 25/02/2015 - 11:01

Reputavo la Isoardi bella e simpatica , se fosse vero che se l'intende con Salvini , perderebbe tutta la mia stima e la definirei una poveraccia.

Accademico

Mer, 25/02/2015 - 11:02

Rai, che è l'ente radiotelevisivo di Stato, chiarisca piuttosto le irregolarità contestate da Striscia, alla presidente Tarantella, nell'andamento del Gioco dei Pacchi. Chi se ne frega delle amenità che esterna una isoardi qualunque!

gian paolo cardelli

Mer, 25/02/2015 - 11:02

"conflitto di interessi" perchè la Isoardi ha un'opinione politica? allora si chiuda immediatamente RAI3, buffoni!

robertofo

Mer, 25/02/2015 - 11:02

Eh sí, e che ne diciamo di tutti i compagni che occupano abusivamente rai3?

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 25/02/2015 - 11:10

E facciamo un esempio concreto di "conflitto d'interessi" di altra parrocchia. Si dice, ma ci sono anche le foto che lo hanno documentato, che tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti del PD (una delle renzine che spopolano in TV e che sarà candidata alle prossime regionali) ci sia un legame affettivo. Chi segue la sua Arena la domenica pomeriggio sa che il nostro Giletti ha sempre un occhio di riguardo nei confronti del PD. Così se qualcuno critica Renzi ed il governo, lui lo blocca dicendo che non si può criticare sempre tutto e tutti, perché questo governo ha fatto anche molte cose buone (senza specificare quali). Oppure, interrompe l'ospite con battute, domande, precisazioni. Oppure manda la pubblicità e cambia argomento. Ma in questo uso spregiudicato della TV non è il solo, è in buona compagnia. continua

Wolfshade

Mer, 25/02/2015 - 11:21

almeno l'onorevole Salvini ha buon gusto in quanto a signore. che sia invidia? di Salvini!

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 25/02/2015 - 11:22

Due settimane fa era ospite in studio il vice sindaco di Agrigento per rispondere sullo scandalo delle mille riunioni delle Commissioni, sui costi relativi e su un caso sospetto di un consigliere che, appena eletto, venne assunto da una azienda, in modo che alcune voci di spesa (credo quelle previdenziali)venissero poi scaricate sulla pubblica amministrazione. Lo stesso giochetto (ma quanto sono furbi gli italiani) pare lo avesse fatto anche lo stesso Renzi, al momento di essere eletto alla Provincia (la notizia fu riportata forse anche dal Giornale). Bene, il vicesindaco, per rispondere di questa accusa, mostrando un foglio che evidentemente documentava quanto stava per dire (ciò che ho appena riportato su Renzi), accenna al fatto che "anche il presidente del Consiglio...". Giletti non gli ha nemmeno lasciato finire la frase. Ha capito al volo che stava per accennare a Renzi, lo ha interrotto ed ha cambiato argomento. continua

frstgmp

Mer, 25/02/2015 - 11:26

Il Conflitto di Interessi applicato alla sfera affettiva (in più solo presunta) è una novità assoluta. I conduttori RAI finora erano - e sono -partigiani per appartenenza di partito o di corrente, ma questo non scandalizzava nessuno.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 25/02/2015 - 11:32

Cialtroni fascisti, hanno monopolizzato tutto il possibile dell'informazione mediatica, dalla sette a sky, per non parlare della rai occupata dalla per il 99%.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Mer, 25/02/2015 - 11:32

E' ARRIVATO IL SINISTRATO BIROCCO CHE DA BRAVO COMPAGNO NON POTENDO RIBATTERE IN MODO SERIO LA BUTTA SUL PERSONALE.......OPS E' TIPICO DEI SINISTRATI METTERLA SUL PERSONALE......MA HA MAI SENTITO PARLARE DEI LECCACULO DELLA SINISTRA PRESENTI IN TV ????

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 25/02/2015 - 11:35

Io me la godo tantissimo perchè si vede che Salvini vi fa strizzare poveri kompagni................Di merende?????

vince50_19

Mer, 25/02/2015 - 11:47

Conflitto di interessi? Buffonata ad libitum questa che solo i latori di tale interrogativo potevano tirar fuori! Adesso è pure vietato esprimere opinioni, avere preferenze? Ma dove c@@@o siamo finiti?

vince50_19

Mer, 25/02/2015 - 11:50

Ci mancava la sbroccata quotidiana di Marino Birocco! Coraggio, adesso la Isoardi non le va bene perché flirta con Salvini? Lei è proprio mentalmente "starato", del tutto.

Atlantico

Mer, 25/02/2015 - 11:51

gianniverde, stai sereno: nella migliore delle ipotesi voi legaioli a livello nazionale, e se vi impegnate, potrete raggiungere uno stratosferico 15 ( quindici ) per cento ! :-))

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 25/02/2015 - 11:57

Stesso atteggiamento Giletti lo assume nei confronti del sindaco di Roma, Marino, ogni volta che è imputato di qualche magagna; dalla panda rossa in sosta vietata, alle multe non pagate, dallo scandalo di Roma capitale alla devastazione dei vandali olandesi. Quando scoppiò il caso delle cooperative rosse di Buzzi (che Marino incontrò, nonostante avesse negato di conoscerlo, e dal quale ricevette finanziamenti per la campagna elettorale), Giletti, per assolvere Marino, astutamente, spostò l'attenzione sul precedente sindaco Alemanno, facendone il vero imputato dello scandalo. In altre occasioni ha interrotto l'ospite che criticava Marino, dicendo che non si può accusarlo perché Marino è assente. Per decenni lo sport più diffuso in TV era quello di accusare Berlusconi, ma nessun conduttore (nemmeno Giletti) si sognava di zittire gli ospiti perché...Berlusconi non è presente.

Ritratto di sepen

sepen

Mer, 25/02/2015 - 12:01

Mi salva il fatto di aver superato da un pezzo l'età in cui si pensa di aver visto di tutto. Pazzesco comunque.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 25/02/2015 - 12:06

E chiudiamo qui, perché se facessimo l'elenco dell'uso fazioso della RAI, finiremmo a Natale. Ci vuole una bella faccia di bronzo per parlare di conflitto di interessi in merito all'informazione televisiva. Ed i sinistri quella faccia ce l'hanno, da sempre. L'uso propagandistico della RAI è uno scandalo, ma nessuno sembra farci caso. Solo Brunetta fece un tentativo con la creazione di un sito in rete dove denunciare gli episodi di faziosità più eclatanti. Ma, guarda caso, è stato fatto chiudere nel silenzio generale. Amen.

giosafat

Mer, 25/02/2015 - 12:07

Il PartitoDelinquenti, beccato con le mani in tasca in tutte le schifezze possibili e immaginabili (sempre da 'moralmente superiori' s'intende)sprofonda ulteriormente nella vergogna chiamando in causa addirittura il Parlamento sentendo minacciato il proprio feudo, leggi RAI, da inquietanti presenze. L'NCD, come sempre, per non restare senza osso si accoda scodinzolando.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mer, 25/02/2015 - 12:13

Sempre più patetici quelli di ennecidi. Adesso si sono messi a fare comunella con Tosi allo scopo più che palese di far dispetto a Zaia, l'unico che poteva forse evitare il cappotto del 7 a 0 alle prossime regionali. Del resto, il solo obiettivo che hanno, per stessa ammissione del loro pseudo-leader e viste le percentuali da prefisso sancite dai sondaggi, è arrivare al 2018. Sicché, mi aspetto che d'ora in poi coglieranno qualunque occasione pur di mettere zizzania tra gli avversari del piddì - e il Veneto ne è un primo esempio - , così da avvantaggiare il più possibile il loro vero leader, cioè il bomba fiorentino, ed assecondarne l'avidità di vittorie.

geronimo1

Mer, 25/02/2015 - 12:15

Ma che cazz...te contiene questo articolo??? E' incommentabile!!!!! Che si pensi piuttosto alla Bianca Berlinguer!!!!! Ma da quanti anni e' Regina incontrastata di RAI 3 ?????? D' accordo che RAI 3 e' stata "affidata" sin dalla creazione ai kompagni, e che le assunzioni siano state di conseguenza, dal fattorino al Direttore Generale, ma mi sembrerebbe che con la Regina si sia passato ogni limite di indecenza!!!!!!!!!!!!

terzino

Mer, 25/02/2015 - 12:25

la loro democrazia

kayak65

Mer, 25/02/2015 - 12:35

santoro,annunziata,floris,fazio...da sempre sono stati imparziali con I personaggi di dx. vero caproni rossi?

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 25/02/2015 - 12:35

Mah...Mi vien da pensare che ci sia un virus che colpisce il cervello sinistro.

angelomaria

Mer, 25/02/2015 - 12:36

QUESTO E' IL COLMO SEI COLMIDOPO CHE IL PD EPRETICAMENTE PADRONE QUQNDO SI TRATTA DI APPARARIZZIONI E CERTI CANALI SEMBRANO SEMPRE PIU'COME GIALTRI AMICONI GAY SOLOLORO!!!!

angelomaria

Mer, 25/02/2015 - 12:37

NONO SICURO PRATICAMENTEOGGI INCOMINCIO PRESTO

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 25/02/2015 - 12:42

Sono proprio dei poveretti, messi peggio dei barboni (o dei "clochard" come i radical chic impongono di chiamarli adesso). S'indignano perchè una conduttrice osa difendere un politico della Lega quando ogni giorno che passa i cosiddetti "conduttori" di tutte le reti rai prendono parte attiva alle discussioni. Ma tutto questo va bene se la parte è di sinistra, ovviamente. Schifosi spudorati!

aaantonio5555

Mer, 25/02/2015 - 12:48

Lasciatela lavorare in pace o con lei o senza lei ,gli italiani hanno capito che non devono votare Ncd e Pd.

st.it

Mer, 25/02/2015 - 12:48

Chissà come mai nel pd vedono conflitto di interessi in una situazione del genere , mentre nelle anomale fluttuazioni delle quotazioni delle banche popolari ,basta la rassicurazione certamente non di parte del babbo della ministra boschi ? Mah è un mistero!!!

Marcuzzo

Mer, 25/02/2015 - 13:05

In tanti, la stragrande maggioranza dei cittadini, pensa che la sx abbia valori etici , morali ed intellettivi a quei della dx. Uno si chiede : dove e' scritto ? Le prove ??. Eccole qua, spiattellate su un piatto d'argento nel leggere i commenti dei Forzaidiotoidi e leghisti di complemento. Poareti !! Non hanno capito che in discussione non c'è l'appartenenza ad una parte politica di un qualsiasi operatore del bene pubblico come la Rai, ma la difesa personale, ripeto personale , di un soggetto politico rispetto ad un altro. La cosa non è' possibile, intollerabile ed impensabile in un paese civile . Avete capito, bananas ??

acam

Mer, 25/02/2015 - 13:18

spero solo che salvini non sia un altro renzi perché mi piace. st.it Mer, 25/02/2015 - 12:48 perché caro stit quelli vedono solo C I dappertutto meno che dalle parti loro

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 25/02/2015 - 13:22

Atlantico fosse vero ci metterei la firma,inviterei tutti i kompagni di merende!!!!!!

Atlantico

Mer, 25/02/2015 - 13:23

Marcuzzo, più le cose sono ovvie e quindi semplici, più i banani fanno confusione. Ormai le prove sono migliaia.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 25/02/2015 - 13:26

Da che pulpito viene la predica... sinistra sempre più accattona, Ncd: il ruggito della pulce!!!

sbrigati

Mer, 25/02/2015 - 13:47

Ci mancavano solo i commenti dei due cocomeros ( se l'autore mi permette di usare il termine) più accaniti per riempire la giornata di buonumore.

narteco

Mer, 25/02/2015 - 13:47

I comunistoidi al caviale monopolizzano tutti i media dal 1945,telecubaRai è da sempre cosa loro,asservita al 99% al Pd,sel e alleati come Ncd che come Udc di casini o FL di Fini prima e ora Tosi fungono solo da utili idioti serventi l'egemonia della sinistra liberticida e prevaricatrice che su La7 e sky fa copia e incolla con RaiCuba3 della Berlinguer. Torrisi,Cantini,Magorno sono autentici buffoni del circo sinistrense visto che l'Italia intera vede ogni giorno trasmissioni ultrafaziose non solo su reti private bensì sulla Rai che dovrebbe essere superpartes e non asservita al Pd tramite miliziani agitprop come fabiofazio,annunziata,a.vianello giletti e compagna moretti del Pd x citarne alcuni che manipolano l'informazione e zittiscono gli ospiti in studio in base alla loro fede politica di Sx,vomitoso dunque indignarsi contro la Isoardi quando la Sx ha il monopolio totale sulla Rai,non han limite all'ipocrisia e alla menzogna.Rai libera! Italia Libera!

luigi.muzzi

Mer, 25/02/2015 - 13:54

ahiahiahi, se avesse frequentato un comunista avrebbe avuto una promozione... quelle, si sà, si danno solo ai compagni di banco e di letto...

gian paolo cardelli

Mer, 25/02/2015 - 13:56

Marcuzzo ed Atlantico: dopo vent'anni di balle sul "conflitto di interessi" di Berlusconi che vi siete bevuti come acqua fresca ovvero a cervello rigorosamente spento siete proprio gli ultimi a poter chiosare sulla maturità altrui.

gian paolo cardelli

Mer, 25/02/2015 - 13:58

Marcuzzo: visto che si permette di scrivere sugli altri partecipanti, ci direbbe quale norma ovvero regolamento RAI sancisce l'idiozia che ha scritto?

Max Devilman

Mer, 25/02/2015 - 14:02

@Marcuzzo: quoto un suo passaggio "...in discussione non c'è l'appartenenza ad una parte politica di un qualsiasi operatore del bene pubblico come la Rai, ma la difesa personale, ripeto personale , di un soggetto politico rispetto ad un altro. La cosa non è' possibile, intollerabile ed impensabile in un paese civile ....". Secondo quanto da lei scritto e, secondo i dati di presenza di Renzi in RAI pubblicati su diverse testate nazionali, risulta EVIDENTE come il PD abbia una presenza ABNORME sulle 3 reti nazionali rispetto alle altre forze politiche (oltre il 50% di presenza del PD nei telegiornali contro il 3% di presenza della Lega Nord). Neanche Berlusconi del 94 era mai stato tanto presenti in TV (dati auditel facilmente reperibili e verificabili). QUINDI, lei ha ragione e il PD andrebbe denunciato, cose simili non dovrebbero accadere in un paese civile, visto che la RAI la pago anche io che non sono di sinistra.

giottin

Mer, 25/02/2015 - 14:04

ncd, partito del 3% scarso che tiene in vita un governo come se avesse il 10%. Andate al diavolo ladri!!!!!

Max Devilman

Mer, 25/02/2015 - 14:12

@atlantico: prima di insultare, vai a vedere i dati auditel di presenza PD nei TG nazionali, FATTI e non opinioni di fanatici religiosi e lobotomizzati di partito come gli elettori di sinistra. Altro che bananas e amenità varie che osate scrivere. Dati auditel, reali, incontestabili, quoto uno dei tanti titoli di giornale, "Nei primi otto mesi di governo il tempo dedicato al fiorentino dai tg del servizio pubblico è stato del 50 per cento superiore a quello riservato all'ex Cavaliere ai tempi del suo ultimo esecutivo". DATI, FATTI, FONTI, non dogmi di partito. Chiaro o lo devo rispiegare?

Pelican 49

Mer, 25/02/2015 - 14:16

Certo che i compagni non hanno il senso del ridicolo .......parlano di conflitto d'interessi quelli che la RAI l'hanno occupata.... vedi la zarina Berlinguer, Fazio &Littizzetto, la Annunziata , Ballarò (in tutte le edizioni), Giletti , quello che scopa con Moretti, che bastona solo quelli di centrodestra e lecca la sinistra, il divieto di satira sulle ministre di Renzi, dopo aver sputtanato per anni quelle di destra, .......ma questi ci fanno o ci sono? Ma lo sanno che il canone dobbiamo pagarlo tutti, anche quelli a cui Renzi e soci fanno venire il voltastomaco ogni volta che sparano cxxxxxe in TV ed i leccaculi di turno si sciolgonoin sollucchero?

Atlantico

Mer, 25/02/2015 - 14:17

Cardelli, si è sentito compreso tra quelli che fanno confusione anche per le cose semplici ? Non è colpa mia, se lei non ha capito, se la prenda con se stesso, no ? :-)

Atlantico

Mer, 25/02/2015 - 14:23

Comunque, la Isoardi è una bella donna e, a giudicare dalla foto, dato che non l'ho mai vista o sentita in TV, sembra avere una certa classe. Dunque non si capisce come possa accompagnarsi ad un tipo come Salvini, che notoriamente ama alzare il gomito, ha la 'classe' di un scaricatore di cassette dell'Ortofrutticolo, il palato disastrato e la faccia da jihadista dell'Isis: proprio vero che il potere è la cosa più afrodisiaca di tutte.

bistecca

Mer, 25/02/2015 - 14:25

per marino.birocco. Se invece se la intendesse con una perla (con la e) come te, beh allora sì che sarebbe una vera signora!

lamwolf

Mer, 25/02/2015 - 14:32

Il Partito Democratico e Area popolare, che sollevano il sospetto di un "conflitto d'interessi" ma se siete campioni del mondo da 20 anni in Rai. Avete la faccia come il cxxo....

Ermocrate

Mer, 25/02/2015 - 14:35

CONFLITTO di ineressi: Provate a far capire a questi arroganti che Napolitano promulgando la legge del gov. Monti con cui si aumentava il suo stipendio non abbia commesso un illecito conflitto di interessi....Vedrete come si incazzano. (Chiedo scusa per il termine volgare, ma al momento non ne trovo l'appropriato sinonimo)

Marcuzzo

Mer, 25/02/2015 - 14:40

@ Gian Paolo cardellino. Per un attimo ho creduto che avesse capito quel che avevo affermato. Al secondo rigo ho capito che la mia era stata una pia illusione .

Atlantico

Mer, 25/02/2015 - 14:48

Bravo, devilman, hai dimostrato, numeri alla mano, che Berlusconi è sovrarappresentato in tv rispetto al suo peso politico: lo affermo da oltre 20 anni. Molte grazie.

cameo44

Mer, 25/02/2015 - 14:54

Il PD e il NCD si devono vergognare gente che la fatta sempre da padro ne in RAI ora parlano di conflitto di interessi per il caso Tosi e che dire di questi che accusano la Lega di razzismo terrorismo mentre i terroristi e razzisti sono loro che difendono solo clandestini rom zingari che la fanno da padroni nel nostro paese rendendo invivibile interi quartieri delle nostre città dove lo Stato è peren namente assente se dire la verità come fa Salvini e tanti cittadini onesti è razzismo allora la maggioranza dei cittadini siamo razzisti

Max Devilman

Mer, 25/02/2015 - 14:56

@Atlantico: che Berlusconi sia sovrarapprensentato è un fatto, come lo è che RENZI è ultra sovra uber rappresentato, da regime dittatoriale. Come dicevo, FATTI, DATI. Senza fette di salame sugli occhi.

gonggong

Mer, 25/02/2015 - 15:02

MA PENSATE ALLE COSE SERIE,ALLA FAME DEI CITTADINI ITALIANI,ALLE FILA DELLA CARITAS,AI SUICIDI , ALLA DELINQUENZA DILAGANTE, CHE TRISTEZZA,SIAMO UN POPOLO RIDICOLO,SIAMO UN POPOLO MASOCHISTA, GODIAMO A FARCI FARE DEL MALE DA QUESTI PARASSSSIIIIITTTTIIIIIII,INETTI

Atlantico

Mer, 25/02/2015 - 15:07

Devilman, sono d'accordo con lei, viviamo in un regime dittatoriale. Stia bene.

gian paolo cardelli

Mer, 25/02/2015 - 15:09

Atlantico, le sue sono sono cose semplici, sono cose superficiali: è molto differente.

gian paolo cardelli

Mer, 25/02/2015 - 15:12

MArcuzzo, è lei a non aver capito che il "conflitto di interessi" di Berlusconi, per come ve l'hanno presentato, vi ha talmente obnubilato il cervello da non sapere più di cosa parlate, e qui ne ha dato conferma: non c'è alcuna differenza SOSTANZIALE tra un pubblico funzionario che dice "io sto con Salvini" ed un altro che dice "Salvini è unfit" quando fa chiaro riferimento a DUE SOLE ALTERNATIVE... era difficile da capire, vero?

Giunone

Mer, 25/02/2015 - 15:13

Ma quanto la comare di fazio il fazioso mettraglia le donne del Pdl/FI e deride disinformando con grossolana volgarità tutto e tutti del cdx, senza mai condannare le malefatte dei suoi kompagni di tessera coinvolti in scandali sempre destinati a coprirsi di sabbia. Aprite interrogazione circa il malloppo MPS, Mafia Capitale, Penativ, i soldi dell'Ulivo/margherita ancora al buio, le koop, le mafie fallimentare di certi tribunali, ecc.

Ritratto di pippa49

pippa49

Mer, 25/02/2015 - 15:23

basta sintonizzarsi su rai3 per vedere da che parte tira il vento. tra un pò non potremo pensare con la nostra testa ma saremo invitati a leggere un librettino viola, colore tanto caro al fiorentino ( tanto simile al libretto rosso di Mao ) che verrà distribuito a tutti gli italiani.

maurizio50

Mer, 25/02/2015 - 15:29

Poveri scemi! Mi riferisco a quei cosiddetti parlamentari che si preoccupano di quel che fa, o meglio farebbe tale Isoardi, con il capo della Lega e, naturalmente da perfetti imbecilli (non sarebbero nel PD o tantomeno soci di Alfano IGNORANO spudoratamente la ininterrotta propaganda del mattino, pomeriggio e sera messa in atto dalla RAI per osannare (manco Mussolini lo fu altrettanto) la lungimiranza, l'intelligenza, la capacità decisionale del chiacchierone toscano. E taciamo poi di quell'osceno carrozzone di propaganda pro sinistra rappresentato da La7, ove i cattosinistrati vengono esaltati anche allorquando svolgono attività fisiologiche, perchè certo i PD anche in quelle occasioni la san fare meglio!!!

Marcuzzo

Mer, 25/02/2015 - 15:29

@Max Devilmam. Mi dispiace per lei , ma Ella non ha citato ne' un dato ne' un fatto. Tantomeno non ha rilevato nessuna fonte da cui ricava quello che io ritengo, a ragione , essere solo e soltanto una sua opinione personale. Ci dica da dove ha tratto simili informazioni ( Cosa alquanto improbabile perché false ) e poi ne riparliamo .

Luigi Fassone

Mer, 25/02/2015 - 15:39

Ho esultato quando (così pare,poi chi vivrà,vedrà...)Salvini ha messo un pò da parte la "Padania" bossiana. Son rimasto deluso quando ho scoperto che lui,la moglie,sopo aver figliato,l'ha "licenziata",indi si è accoppiato con un'altra e dopo aver figliato pure con quest'ultima,ora sta tentando figliare pure con una pur splendida giornalista RAI !... Ecco,ce l'avevo sul gozzo e l'ho detta e pure scritta !

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mer, 25/02/2015 - 15:39

La Isoardi? Con una PESCA da 1/2 chilo come la sua, succosa e bella soda, ottima anche fuori stagione, può dire e APPOGGIARSI a quello che le pare. Lobotizzati sono quelli che non apprezzano cotanta bontà!

giovanni951

Mer, 25/02/2015 - 15:43

stupidaggni di frustrati come ncd e "miserabilia" simile. Tanti uomini avranno guardato la moglie e......e tante donne si saranno confrontate e.....

odifrep

Mer, 25/02/2015 - 15:58

@ Marcuzzo (13:05) - come al solito, l'unico a non capire una mazza sei solo e sempre tu. Il conflitto, è dentro di te. Siamo certi che l'Italia con un'interrogazione parlamentare (per quanto vale questo Parlamento) possa fare un passo avanti o annienterebbe lo spettro dell'Isis, allora che ben venga anche un'occupazione o un blocco totale dell'attività politica, pur di risolvere il caso Isoardi. Voi sinistrati e comici, non vi rendete conto del male che state procurando ai vostri figli e nipoti.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Mer, 25/02/2015 - 15:59

Mi dispiace per la sig.ra Salvini. Cmq quante storie per una shampista dagli occhi verdi. Pensassero a cose più serie in parlamento!! Pettegoli!!

polonio210

Mer, 25/02/2015 - 16:06

Una volta si diceva:in Rai assumono un comunista,un democristiano,un socialista ed alla fine uno bravo.Ed ora dopo decenni di lotizzazione politica si accorgono della Isoardi e di Salvini?Ma mi facciano il piacere......ipocriti!!!Se si dovesse REALMENTE censurare,il presunto conflitto di interesse,le uniche trasmissioni che la RAI potrebbe fare sarebbero quelle che ripristinano gli intervalli con le pecorelle.

marco46

Mer, 25/02/2015 - 16:15

Se il fatto è il conflitto di interessi, bisognerebbe in primis sterilizzare TELEKABUL, a seguire il resto. Patetici.

eglanthyne

Mer, 25/02/2015 - 16:25

BAVARDAGE gratuito ed inutile!

Atlantico

Mer, 25/02/2015 - 16:35

Cardelli, riscriva in italiano corrente. Se vuol'esser compreso, ovviamente.

baio57

Mer, 25/02/2015 - 16:49

Secondo i "cocomerioti" sinistrati, è giusto indire un'interrogazione parlamentare per un PRESUNTO conflitto d'interessi su una PRESUNTA relazione tra una conduttrice ed un uomo politico . Comunque posso capire i "cocomerioti"sinistrati che essendo lettori ed estimatori di feuilletons in genere,su tutti il pornogiornale per eccellenza Repubbliminchia69 ,vanno a nozze su queste minCHiate, al posto di stigmatizzare la nefandezza di una Rai lottizzata con addirittura un intero canale sinistrato ad uso e consumo personale (NEL SENSO DI STUPEFACENTE, perche' nuoce gravemente alla salute dei più deboli d'intelletto). Cocomerioti siete uno spasso ....a proposito lo so non c'entra un caXXo ,ma non ho visto nessun vostro commento sul Kompagno moralista Gino Nazionale , anzi internazionale per quanto riguarda la valuta ....

carpa1

Mer, 25/02/2015 - 16:50

I rossi facciano un esame di coscienza, ammesso che ce l'abbiano, e stilino poi un elenco di tutta la pubblicità gratuita e dell'uso "pro domo sua" che ne fanno delle reti TV pubbliche che, nel corso degli anni, hanno invaso e di cui si sono appropriati a mani basse.

gian paolo cardelli

Mer, 25/02/2015 - 16:59

Atlantico, prima si metta a studiarlo, poi parli dell'italiano altrui...

Max Devilman

Mer, 25/02/2015 - 17:02

@Marcuzzo: mi scusi ma sa leggere? Ho scritto "dati auditel FACILMENTE REPERIBILI"........lo sa usare google??.....prima di dire che scrivo solo opinioni e non fatti dandomi del bugiardo cominci a domandarsi se è in grado di fare una semplice ricerca su internet. Guardi, voglio aiutarla, www.google.it poi scriva: RENZI presenza tg oppure Renzi presenza TV RAI, e poi clicchi sui risultati. CHIARO ADESSO??????!!!!!!

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 25/02/2015 - 17:11

X Atlantico: Guarda che il post di devilman, dice il contrario di quanto affermi tu...del resto, è risaputo, o sei comunista o sei intelligente...

baio57

Mer, 25/02/2015 - 17:19

@ sbrigati - Cocomeros è stato coniato da Hernando , poi ho aggiunto la variante Cocomeriota (... per il sinistrato che non ci arriva proprio, per intenderci) ,così ognuno può accostarlo al soggetto del momento. Dovrebbero adottarlo anche tutti i commentatori non sinistrati ,così almeno da bilanciare la questione in campo fruttifero e farci una bella macedonia....Ma sì mettiamola sul ridere ...

Atlantico

Mer, 25/02/2015 - 17:24

tomari, non hai mai sentito parlare di ironia, sarcasmo, ecc. ?

Atlantico

Mer, 25/02/2015 - 17:27

Cardelli, allora dovrà attendere qualche annetto, perchè non credo che nessuno degli esami sostenuti per la prima laurea possa essermi convalidato per la laurea in lettere. D'altronde il conseguimento della seconda laurea potrebbe anche essere ultroneo nei suoi confronti: temo non capirebbe comunque.

Mackeeper

Mer, 25/02/2015 - 17:34

marinobitriqudrirocco. e chissenefrega se stimi la Isoardi “poveraccia“L’importtante per noi e che tu continui a dire fregnacce.

odifrep

Mer, 25/02/2015 - 17:38

@ tomari (17:11) - lo sa che lei offende quando dà del comunista ad un diversamente intelligente? Cordialità.

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 25/02/2015 - 17:52

Veramente patetici questi sinistrati. Dopo aver occupato tutto,fanno anche la morale. Fazio, Berlinguer, Florise mi fermo qui, se no diventa nauseante a raccontare tutti i leccomani di sinistra che sono in Tv.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 25/02/2015 - 18:05

@gian paolo cardelli Atlantico ha ragione, anche la risposta è scritta maluccio. A parte questo l'ipocrisia di Felpin Salvetto, ormai, è arrivata anche agli islamici. Salvini convinca la Isoardi a fare trasmissioni di gossip leggerine o pubblicità ai materassi

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Mer, 25/02/2015 - 18:08

"La Isoardi tuona".Chi è?

geronimo1

Mer, 25/02/2015 - 18:22

Ma quale laura avrebbero conseguito Atlantico e (forse??) il suo degno socio Marcuzzo??? Fate solo ridere chi vi legge, ma ve ne rendete conto???? Siete l' archetipo (ma proprio perfetto) di quelli che ci chiediamo : "Ma come fanno ad esistere???" (e soprattutto cosa ci stanno a fare????)!!!!! Forse la vostra salvezza (nonché spiegazione di esistenza) sta nel Cantico delle Creature!! Nello stesso Francesco giustificava l' esistenza degli uccellini (quelli veri, non i vostri piselli ridicoli!!!) col fatto che allietavano il Creato con i loro cinguettii..!!! Pero', osservo io, loro almeno cinguettavano, voi cosa fate?????????

gian paolo cardelli

Mer, 25/02/2015 - 18:42

Luigipiso, infatti non l'avete capita solo voi tre...

Anonimo (non verificato)

baio57

Mer, 25/02/2015 - 18:56

@ pisoluigi - E no ,anche tu ora commenti queste notiziole frivole da feuilleton di terz'ordine ? Ti metti sullo stesso piano di un Marino.Farlocco qualsiasi o qualche altro cocomeros ?

odifrep

Mer, 25/02/2015 - 18:59

luigipiso (18:05) - il professore occulto che, all'occasione, sostiene "la bilancia" non il simbolo dell'ingiustizia, dell'ironia.

GABBIANO51

Mer, 25/02/2015 - 18:59

Ma si epurate anche questa,così la dittatura è più vicina! Kompagni vi siete dimenticati di epuretor Storace (lui parlava voi fate i fatti), avete l'indecenza di autodefinirvi democratici. Ma fateci il piacere.....

giottin

Mer, 25/02/2015 - 19:04

Se è vero che Salvini ha una storia con la bella gnoccolona Elisa, allora je suis Salvini!

Marcuzzo

Mer, 25/02/2015 - 19:04

@Max Devilmam. Come sospettavol lei si intende di dati Auditel come io mi intendo di estrazione di acqua da Plutone. Lei confonde predente con minuti di parola, lei confonde il tempo al PD con quello a disposizione del Presidente del Consiglio e , siccome non distingue, che fa ?? Li somma !! Ahiahiahi , non si fa così . La informo che , disgiungendo i dati, la presenza del PD e' diminuita del 3 per cento rispetto ai dati di 5 anni fa, mentre il dato di Renzi rispetto a quello di Berlusconi è' qualcosa in più per 2 fondamentali motivi che Ella, ignorante te trascura, ovvero che Berlusconi era stato cacciato dall'agone politico causa condanna e quindi non partecipava alla campagna elettorale di primavera 2014 , mentre Renzi , proprio in virtù delle campagna elettorale ha avuto una presenza maggiore. La prego di astenersi a parlare di cose di cui non ha la minima contezza.

giottin

Mer, 25/02/2015 - 19:05

Se è vero che Salvini ha una storia con la gnoccolona Elisa, allora je suis Salvini!

mifra77

Mer, 25/02/2015 - 19:09

Ma perché in Italia basta essere di sinistra per poter dire e sparare cretinate e farle apparire vangelo? E poi dopo vent'anni di Berlusconi, si ripete il sistema sparacacca dei culi rossi e che i grugniti di NCD sono al loro solito "porcate".

Anonimo (non verificato)

Max Devilman

Mer, 25/02/2015 - 19:40

Marcuzzo: allora proprio non riesce a capire, magari ha delle difficoltà e mi scuso. FACCIA UNA RICERCA SU GOOGLE, evidentemente non la sa fare nonostante la mia facile guida per principianti. Se parlo di Renzi di chi parlo di ESTREMA DESTRA FORSE?????? Non mi prenda in giro, mi da molto fastidio, ma vedo che sta dando fastidio a tutti i commentatori del giornale, la prego di astenersi a venire qua a raccontare idiozie per il futuro. Sia gentile, torni su Repubblica, impari a usare google, ad informarsi poi si sciacqui la bocca e torni qui a scusarsi con tutti per la disinformazione e arroganza che dimostra con i suoi scritti. Ma per favore....

mou

Mer, 25/02/2015 - 21:42

Da "la repubblica delle banane" a "la repubblica delle puttane" il passo e' breve...

mou

Mer, 25/02/2015 - 21:49

Dopo essere stati costretti a dire che uby e' la nipote di Mubarak,i parlamentari del nano saranno costretti a dire che SalVINI non e' stupido.

steacanessa

Mer, 25/02/2015 - 23:34

L'impudicizia e la malafede dei sinistri sono infinite.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 26/02/2015 - 00:19

Una simile mistificazione chiarisce il rapporto indecente della sinistra con la RAI e con l'informazione. DOBBIAMO SOPPORTARE UN ESPLICITO RAZZISMO BUTTATO ARROGANTEMENTE IN FACCIA A TUTTI GLI ITALIANI E SOPRATTUTTO A COLORO CHE PAGANO IL CANONE. Ma chi si permette di fare simili interrogazioni in parlamento? Quale razzista di sinistra si scandalizza per la Isoardi e non dice nulla di tutti gli zerbini che quotidianamente incensano la sinistra da tutti i canali TV della RAI ivi comprese le trasmissioni radio?

Silviovimangiatutti

Gio, 26/02/2015 - 00:42

Ma come si fa a votare PD & NCD ?

michaelsanthers

Gio, 26/02/2015 - 06:07

ma con che faccia questi sinistrati che in rai la fanno sporca da anni,con conduttori e opinionisti a senso unico e qui si sollevano per un'opinione espressa, roba da non credere

Aiace65

Gio, 26/02/2015 - 07:40

che pena che tristezza.....anche i mitici desaparecidos NCD.....

Giampaolo Ferrari

Lun, 16/05/2016 - 15:58

Invece di preoccuparsi di far pagare la tassa per gli orti che sarebbero terre incolte infestate dai topi,chiedete al fenomeno Tosi braccetto lesto come mai al primo temporale il parcheggio di San Zeno appena inaugurato si è riempito di fango,crollato bocche da lupo blocchetti di cemento sopra le auto parcheggiate. Fenomeni