Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, Maria De Filippi è una furia: "Manda a fan... me"

La conduttrice se l'è presa duramente con un'artista mancata che ha offeso il pubblico in studio

Tu si que vales, Maria De Filippi è una furia: "Manda a fan... me"

La seconda puntata di Tu si que vales è stata piuttosto movimentata, tra concorrenti carichi e artisti mancati, i quattro giudici del talent hanno avuto una bella gatta da pelare.

Ma c'è stato un concorrente in particolare ad aver fatto infuriare sia il pubblico in studio che i giudici. Una donna, infatti, si è esibita in un canto che ricordava qualcosa di esoterico. La voce, la melodia, il costume, il trucco. Durante la sua performance, più volte Maria De Filippi si è detta spaventata: "Fa paura, incute timore". Anche gli altri giudici le hanno dato ragione e alla fine hanno deciso di non farla passare allo step successivo. Ma proprio questo rifiuto, ha fatto infuriare l'artista mancata che ha iniziato ad augurare del male a tutti: "Spero che vi travolga l'apocalisse. Io qui manco ci volevo venire, perché siete dei raccomandati. Tutti. Voi non capite niente.Tiè, tiè, tiè".

Gestacci, corna, "andate affanculo" e chi più ne ha più ne metta. Ma ecco che questi gesti e queste parole hanno fatto infuriare la De Filippi che ha bloccato le urla e i fischi del pubblico per sbottare in diretta. "Siamo noi ad averti bocciato. Noi giudici. Quei gesti non li devi fare al pubblico, ma falli a noi. Manda affanculo me o noi, non il pubblico che non c'entra niente...", ha esclamato (ripetendo i gestacci) Maria.

Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari hanno subito cercato di sdrammatizzare facendo le corna, "lo iettatore", ma Maria De Filippi è davvero una furia e non ci sta, tanto è che l'ha fatta ucire dallo studio di Tu si que vales.

Commenti