Cultura e Spettacoli

È ufficiale, Sky sostituisce la Argento: a X-Factor arriva Lodo Guenzi

Dopo le indiscrezioni arriva l'ufficialità: Lodo Guenzi de "Lo Stato sociale" sarà il quarto giudice di X Factor al posto di Asia Argento

È ufficiale, Sky sostituisce la Argento: a X-Factor arriva Lodo Guenzi

Ora è ufficiale: nonostante gli appelli, i pianti in tv e persino il gradimento del pubblico, la relazione con Jimmy Bennett costa il posto ad Asia Argento.

Dopo le indiscrezioni, infatti, Sky ha confermato che al tavolo di XFactor live accanto a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli ci sarà Lodo Guenzi, che prende così il posto dell'attrice accusata di molestie sessuali nei confronti di Bennett quando l'attore era ancora minorenne.

Il leader de "Lo Stato Sociale", in realtà, ha partecipato anche alle registrazioni delle audizioni del talent: gli spettatori lo hanno apprezzato come "quinto giudice" nella seconda puntata andata in onda questa stagione. In quella occasione è apparso perfettamente a suo agio dietro il tavolo e le telecamere e ora Sky ha deciso di puntare su di lui per far dimenticare la Argento, gradita al pubblico, ma "sconveniente" per gli scandali che l'hanno travolta.

Lodo Guenzi, nato e vissuto a Bologna, è uno dei fondatori de "Lo Stato Sociale" insieme agli amici degli anni del liceo. Alberto Cazzola e Alberto Guidetti. Nel 2011 si sono uniti a loro Enrico Roberto e Francesco Draicchi.

La band è arrivata al grande pubblico con la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo con "Una vita in vacanza" ed è reduce da un concerto da 13mila presenze in Piazza Maggiore a Bologna.

Commenti