Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Armando attacca ancora Noel

Armando ha scelto di commentare l'uscita di Noel dal trono over di Uomini e Donne con Alessandro: il cavaliere ha attaccato ancora una volta la ormai ex dama, rimarcando che secondo lui esiste un altro uomo fuori dal programma

Uomini e Donne, Armando attacca ancora Noel

Anche se Noel ha deciso di lasciare il trono over di Uomini e Donne con un altro cavaliere, Armando non ha ancora digerito quelle che, a suo dire, sono state le menzogne dette dalla ex dama mentre loro si frequentavano. Lo scontro tra i due si è ampiamente consumato nel salotto pomeridiano riservato al dating show, ma evidentemente Armando ha ancora qualche sassolino da togliere dalla scarpa e ha deciso di liberarsene rilasciando una dichiarazione al Magazine ufficiale del programma -che suona come un nuovo attacco- sulla decisione di Noel.

"Forse è stato un bene per Noel uscire dal programma in quanto, dopo la rottura definitiva del nostro rapporto, dovuta alle sue menzogne e al suo tentativo di mettermi in cattiva luce, ero venuto a conoscenza di quello che era il reale motivo dei suoi silenzi e del suo negare il nostro vissuto, ovvero la presenza di un altro uomo nella sua vita", ha affermato Armando, che già in più di un'occasione durante le puntate aveva ribadito che secondo lui certi comportamenti della dama erano dettati dalla presenza di un altro uomo, cosa che Noel ha sempre fermamente negato.

C'è da dire che la scelta di Noel di uscire con Alessandro, con il quale si è scambiata anche dei baci davanti alle telecamere, andrebbe a sconfessare la possibilità di un compagno fuori dagli studi televisivi, ma Armando pare essere sicuro di ciò che afferma, infatti ha concluso la sua dichiarazione ad Uomini e Donne Magazine dicendo che"il giorno della scelta di Noel ho deciso di stare in silenzio per non sporcare ulteriormente un momento che già di suo era compromesso!”.

Armando sembrerebbe non credere ad un reale interesse tra Noel e Alessandro, ma in realtà la ex dama e l'ex cavaliere stanno proseguendo felicemente la loro conoscenza al di fuori dallo studio: i due si vedono spesso, hanno trascorso un week-end insieme e Noel ha confessato di aver trovato un uomo che non solo la comprende ma la fa anche felice. Armando si rassegnerà alla scelta della donna?

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti