Cultura e Spettacoli

"Uomini e donne", Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi

Finale col sorriso per il secondo appuntamento con il docu-reality sui sentimenti. Il tronista ha coronato il suo sogno d'amore

"Uomini e donne", Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi

Il trionfo dell’amore si è consumato nel secondo appuntamento con "Speciale Uomini e Donne: La Scelta", andato in onda ieri su Canale 5. Dopo che lo scorso venerdì Teresa è stata respinta in lacrime da Andrea, stavolta le cose sono andate diversamente. Il tronista Lorenzo Riccardi (che è stato corteggiatore di Sara Affi Fella) ha scelto di condividere il suo amore con Claudia Dionigi, ventottenne di Latina che lavora nel vivaio di famiglia. L’avversaria Giulia Cavaglia è rimasta a bocca asciutta, consolata dai parenti accorsi alla grande festa del Castello.

Il tira e molla tra il tronista e le due belle corteggiatrici è stato al centro di tutta la puntata. I tre reclusi insieme nella Villa, hanno trascorso del tempo anche in solitudine per capire a fondo le loro emozioni, i loro sentimenti. E mentre Lorenzo ha incontrato Giulia, Claudia ha avuto la possibilità di vedere attraverso i monitor quello che si dicevano. Naturalmente non sono mancati i litigi. Ma alla fine Lorenzo ha scelto, circondato da tutti i parenti, Claudia che lo accolto con un lungo bacio appassionato. “Il mio cuore parlava e diceva il tuo nome, amo tutto di te”, ha concluso il tronista al culmine della sua felicità. "Speciale Uomini e Donne: La Scelta" ha totalizzato in termini di ascolti 3.451.000 telespettatori con share 17.

81%.

Commenti