Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Nicola scende le scale per Sara?

Bombardato dalle domande degli utenti in rete, Nicola Panico ha ammesso che vorrebbe scendere le scale di Uomini e Donne per tornare tra le braccia della sua ex

Uomini e Donne, Nicola scende le scale per Sara?

Sara Affi Fella è attualmente una tronista di Uomini e Donne, ma nel cuore dei telespettatori non è ancora entrato nessun suo corteggiatore.

Così il pubblico sta spingendo il suo ex fidanzato Nicola Panico a scendere le scale di Uomini e Donne per lei. I due, infatti, si sono lasciati poco tempo fa, una volta finita l'ultima edizione di Temptation Island. Scenderà Panico per riprendersi la sua Sara? A mettere ancora più pepe nella storia è lo stesso Nicola. Bombardato dalle domande dei fan che gli chiedevano appunto di tornare dalla sua ex, Nicola ha ammesso di aver più volte manifestato questa sua volontà, ma nessuno sembra averlo chiamato dalla redazione di Uomini e Donne.

"Lei ha mandato a chiamare uno che a stento conosce - commenta Nicola su Instagram - che le ha sempre dato 2 di picche! A me nessuno mi ha mandato a chiamare, nonostante più volte ho manifestato l’intento! Dove mi presento?". E dopo questa risposta, Panico ne dà un'altra nella quale spiega il motivo per il quale non è mai sceso per Sara Affi Fella: "Una donna bisogna lasciarla libera di scegliere sempre. Lei mi ha lasciato".

È davvero finita la turbolenta storia d’amore di Sara e Nicola? Nicola non entrerà nello studio di Uomini e Donne per riprendersi la sua amata?

Commenti