Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Pamela e Stefano si sono fidanzati

Dopo alti e bassi, finalmente Pamela e Stefano sono una coppia: i due, che si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne, hanno dato la notizia con un romantico post su Instagram

Uomini e Donne, Pamela e Stefano si sono fidanzati

Finalmente Pamela Barretta e Stefano Torrese sono ufficialmente una coppia: i due si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne e hanno intrapreso una frequentazione che non sempre è stata felice. Infatti, l'ex dama e l'ex cavaliere hanno avuto diverse liti, dovute soprattutto all'indecisione di lui ma anche alla gelosia di lei, ma alla fine l'amore ha vinto su tutto e i due hanno lasciato il programma insieme.

Nelle puntata del dating show che stanno andando in onda in queste settimane, i telespettatori hanno potuto assistere ad un cambio di rotta di Stefano: il cavaliere ha voluto dar retta al suo cuore ed accantonando perplessità e voglia di conoscere Roberta, altra donna del parterre femminile, ha confessato i suoi sentimenti per Pamela, definita come la più bella tra le dame da Gianni Sperti. Ma a questo punto, è stata proprio la Barretta a manifestare i suoi dubbi: la donna non sempre ha creduto ai sentimenti reali, anche per il suo passato sentimentale un po' turbolento, del Torrese che ha continuato però a professare il suo interesse.

Evidentemente qualcosa è cambiato perché attraverso una foto ed un messaggio su Instagram, la coppia che non era presente all'ultima puntata del trono over ha palesemente ammesso il sentimento reciproco. "Chi ha lottato per amore, ama due volte…", ha scritto Stefano come messaggio di accompagnamento ad uno scatto che lo vede sereno e sorridente accanto alla bellissima Pamela. Infatti, se quest'ultima è stata accusata dalle altre dame di fingere dubbi solo per non uscire dal programma con Stefano, è chiaro che tali teorie non erano reali e la donna ha creduto al cavaliere.

Chi la lottato per amore ama due volte.. @pamela_barretta

Un post condiviso da Stefano Torrese (@stefanotorrese) in data:

Per i due si apre un nuovo capitolo: il loro amore dovrà crescere lontano dalle telecamere e senza l'interferenza di persone terze. Se il loro amore è reale, di certo per i due ci saranno solo momenti di gioia ed allegria. Stefano, che è già padre, ha manifestato tutta la voglia di instaurare una relazione seria e duratura, voglia condivisa da Pamela. Solo il tempo darà le giuste risposte.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti