Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, niente matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Tara Gabrieletto racconta a Pomeriggio Cinque le ultime vicissitudini della sua storia e il mancato matrimonio con Cristian Gallella: si erano conosciuti a Uomini e Donne

Uomini e Donne, niente matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Hanno fatto sognare in molti quando erano concorrenti a Uomini e Donne: la loro storia d'amore sembrava indissolubile, ma ora sembrano essersi presi una pausa di riflessione. Si tratta di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che ieri avrebbero dovuto sposarsi. Il matrimonio però non c'è stato, contrariamente alle aspettative. Le nozze erano state già rimandate una prima volta per la morte del nonno di Tara.

Tara, intervistata da Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, ha narrato di come abbia visto Cristian dubbioso nel momento di fare le pubblicazioni di matrimonio. Negli ultimi giorni Cristian, stando a quanto racconta Tara, ha lasciato la casa in cui i due vivevano insieme a seguito di un litigio. La ragazza ha comunque affermato di conoscere gli spostamenti di Cristian e di sapere che lui è tornato a casa mentre lei era al lavoro.

«Di solito - ha detto Tara - è la donna che ha la crisi prematrimoniale. Non so il motivo per il quale ha avuto dei dubbi al momento delle pubblicazioni. Mi ha detto che non se la sente e che ci deve pensare. Io ho anche una dignità, posso aspettarlo fino a un certo punto. O sta con me e fa questo passo oppure ognuno torna a casa sua. Per questo abbiamo litigato pesantemente. Gli ho scritto qualche messaggio ma non sono stati messaggi carini. Ha 32 anni: o si mette in testa di fare una famiglia o basta. Ho 28 anni, non sono vecchia ma non voglio perdere tempo. Ho mollato tutto e ho messo lui al primo posto anche davanti a me stessa. Questo è il ringraziamento. Posso lasciarlo anche amandolo ancora. Non so se lui ha paura di affrontarmi. Io con le parole sono fredda, cattiva e diretta. So dove farti male. Però sono arrivata al limite. Non gli corro più dietro. Basta, non voglio più risolvere i suoi problemi. Mi sono scocciata».

Cristian, dal canto suo, sapendo che Tara sarebbe stata in trasmissione, ha inviato una missiva al suo indirizzo, che è stata letta a Pomeriggio Cinque. «Sto riflettendo su cose importanti - ha scritto l'ex tronista - riguardanti il mio e il tuo futuro. Le mie preoccupazioni sono rivolte a un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto. Sai benissimo che brutto periodo abbiamo passato fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Per questo, ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che mi attanagliano».

Dopo la lettera, Tara si è sentita piccata dalla situazione: la ragazza crede che si stia tirando un po' troppo la corda, ma afferma di amare ancora Cristian.

Commenti