Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, la rissa in studio tra Tina Cipollari e Barbara

Un inizio parecchio scoppiettante per Uomini e donne 2015. La vamp sbotta e manda tutti a quel paese

Uomini e donne, la rissa in studio tra Tina Cipollari e Barbara

Uomini e donne 2015 pare svilupparsi all'insegna della rissa. Dopo lo scontro tra i due corteggiatori di Teresa, Fabio e Salvatore, è ora la volta di Tina Cipollari.

L'antefatto. Franco inizia a uscire con Stefania, la quale nel frattempo ha fatto amicizia con Barbara, ex fidanzata di Franco e ancora innamorata di lui. Solo dopo molto tempo, però, Stefania ha detto a Barbara della sua frequentazione con Franco e del bacio che si sono scambiati.

Ecco allora che la tensione sale. Barbara entra in studio diretta al proprio posto, dicendo però di non voler condividere il centro dello studio con Franco e Stefania. Pronto l'intervento di Tina, che accusa Barbara di ricattare Franco per allontanare tutte le sue pretendenti.

La vamp allora si rivolge a Barbara: "Cosa vuoi fare ora? Donna d'onore!" e conclude con un bel "vaffa...".

Allibita, interviene anche Maria de Filippi - "Tina sei impazzita?" - per chiedere un po' di spiegazioni. Per smarcarsi, Tina corre allora verso il camerino, dove rincara la dose contro Barbara: "Hai rotto il ca... da quattro anni! Ricominciamo anche quest'anno! Non posso rientrare, sono nervosissima. Mettetevi davanti alla porta. Sono chiusa! Mi ha rotto. Quest'anno mi ero confessata. Non posso rientrare con tutte le parolacce che ho detto. Sono troppo nervosa.

Non possiamo ricominciare anche quest'anno con questa! Basta con questa tarantella! Basta!".

Commenti