Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, la rivincita di Giulia Cavaglia: è lei la nuova tronista

Giulia Cavaglia è la nuova public-figure del dating-show di Maria De Filippi: la rivincita dell'ex-corteggiatrice

Uomini e Donne, la rivincita di Giulia Cavaglia: è lei la nuova tronista

A seguito della seconda puntata serale di Uomini e Donne, che ha visto l'ormai ex-tronista Lorenzo Riccardi scegliere la bionda Giulia Cavaglia, sembra che non si parli d'altro. La neo-coppia di Uomini e Donne sembra essere molto amata dal popolo del web, ma nelle ultime ore è trapelata la news che vede la mora Giulia Cavaglia prendersi una rivincita sulla sua ex-rivale in amore. Giulia è la nuova tronista di Uomini e Donne, stando a quanto viene anticipato sul web.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia e la rivincita su Claudia Dionigi

Ebbene sì. Le ultime anticipazioni televisive su Uomini e Donne ci dicono che Giulia Cavaglia è stata ingaggiata dalla produzione del dating-show di Maria De Filippi in qualità di tronista, questo è quanto è emerso in rete nelle ultime ore. In occasione della scelta serale di Lorenzo Riccardi, la mora Giulia aveva rilaciato delle parole che hanno lasciato di sasso il popolo della rete: “Io penso tante belle cose di te, tranne una cosa. Tu credi di avere molto coraggio, io penso che tu non ne abbia cosi tanto. Io penso che a uomini semplici, scelte semplici. Per odiarti, dovrei amarti.” Queste ultime sono le dichiarazioni choc che aveva rilasciato Giulia al suo "amato" Lorenzo, che ha scelto la bionda Claudia Dionigi.

La nuova tronista, Giulia Cavaglia, potrebbe essere stata scelta dalla produzione del programma proprio grazie alle frasi a effetto che Giulia aveva riservato a Lorenzo, nel momento in cui il tronista rivelava alla mora che avrebbe scelto Claudia al suo posto.

Commenti