Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Sossio e Ursula avranno una bimba

Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne scoprono il sesso del loro bambino: sarà una femmina e si chiamerà Bianca

Uomini e Donne, Sossio e Ursula avranno una bimba

Con una festa a sorpresa organizzata dai loro amici, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno scoperto che la creatura che la donna porta in grembo è una bambina.

Sossio e Ursula si sono conosciuti a Uomini e Donne e fin da subito la loro storia ha messo in luce molte difficoltà. Durante la partecipazione a Temptation Island Vip, la donna aveva riservato parole dure nei confronti dell'uomo che aveva mostrato troppe attenzioni per una tentatrice. Dopo la fine del reality, i due erano tornati nel salotto di Maria De Filippi e Sossio aveva espresso la volontà di voler riconquistare la sua amata. Alla fine il caparbio calciatore è riuscito a convincere nuovamente Ursula della bontà dei suoi sentimenti, e per la coppia è iniziato - finalmente - un periodo di serenità con l'annuncio della gravidanza.

Bianca sarà la loro "principessa"

Con una tradizione tipicamente americana, la coppia ha appreso il sesso del nascituro con una festa a sorpresa. Sulle note di "Come nelle favole" di Vasco Rossi, i due hanno fatto esplodere un palloncino che si è rivelato pieno di coriandoli rosa. Sossio e Ursula avranno dunque una bambina che si chiamerà Bianca. I futuri genitori hanno condiviso il video del felice momento su Instagram e hanno commentato parlato delle loro emozioni.

Ursula ha scritto: "Mi sembra un sogno, una favola... avremo la bambina che tanto volevi amore @sossioarutaofficial... sono emozionata, mi tremano le gambe...". E poi aggiunge un dolce pensiero per i figli dell'uomo e rivela il nome della loro piccola: "Penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una famiglia allargata bellissima. Nascerà BIANCA e sarà la nostra principessa".

"Principessa" è anche la parola usata dal futuro papà: "Finalmente arriverà la principessa che desideravo. Amore mio grazie per questa ennesima emozione ti amo @ursulabennardo".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti