Cultura e Spettacoli

Valentina Ferragni si prende la cover di Cosmopolitan

Non solo la più famosa Chiara, anche la sorellina della nota influencer, Valentina, si fa strada nel mondo della moda comparendo sulla copertina di Cosmopolitan Spagna

Valentina Ferragni si prende la cover di Cosmopolitan

Che la notorietà di un personaggio pubblico possa influenzare anche tutto il resto della famiglia verso la stessa strada lo si era già visto con Belen Rodriguez, i suoi fratelli Cecilia e Jeremias infatti sono già noti al mondo dello spettacolo da diverso tempo, adesso la stessa cosa sta accadendo anche alla famiglia Ferragni, in particolare alla sorella minore Valentina.

Pare infatti che oltre alla collaudata coppia dei super influencer Ferregnez anche la sorellina di lei, Valentina, si stia facendo strada nel mondo della moda, con ottimi risultati.

Ultima conquista da parte della giovane di famiglia è la copertina dell'edizione spagnola della nota rivista di moda Cosmopolitan, dove rilascia anche una lunga intervista in cui parla di sè, del rapporto con la sorella e dei suoi obiettivi futuri.

Orgolgiosa nelle sue Instagram Stories mostra la cover del noto giornale ai suoi quasi due milioni e mezzo di follower, una cifra ben lontana dai sedici milioni della sorella, ma sicuramente la sua strada per il mondo dello spettacolo è in ascesa.

Già protagonista di campagne pubblicitarie per brand di livello mondiale, Valentina, di cinque anni più giovane di Chiara, evidentemente ha desiderio di smarcarsi dal solo ruolo di collaboratrice del brand della sorella "The Blond Salad" nel quale erano antrate a far parte come staff solo da pochi mesi anche la mamma Marina e l'altra sorella Francesca.

D'altronde la sua laurea all’Università cattolica del Sacro Cuore di Milano in linguaggi dei media, con una tesi sull’influenza che i social blogger esercitano sulla società, parla chiaro su quale sia il suo futuro ed anche nell'intervista rilasciata a Cosmopolitan sfoggia una sicurezza degna di una diva già arrivata. "Piaccio alla gente perché mi mostro come sono" afferma la più piccola delle Ferragni che poi incalza:"Non mi importa di quel che pensano di me, io non voglio cambiare. Pur sapendo che posso migliorare ogni giorno, non passo il mio tempo preoccupandomi per gente che nemmeno conosco per quel che dice di me”.

Sicura di sè e decisa la sorellina della più nota Chiara è pronta a farle concorrenza, la famiglia Ferragni ha una nuova stella in ascesa pronta a prendersi il suo spazio nel mondo delle influencer.

Commenti