Cultura e Spettacoli

Victoria Beckham: "Sono 20 anni che la gente inventa bugie sul matrimonio con David"

L'ex Spice Girls si rivela sulla pagine di Vogue UK, Victoria Beckham parla di lavoro, famiglia, successo e del marito David

Victoria Beckham: "Sono 20 anni che la gente inventa bugie sul matrimonio con David"

Rinomata, bella, sexy ed è persino un’imprenditrice, Victoria Beckham ha fatto molta strada dai tempi delle Spice Girls e da quando cha calcato i palcoscenici di tutto il mondo sulle note di Wannabe. Adesso è moglie, madre ed imprenditrice di se stessa. La casa di moda che porta il suo stesso nome compie 10 anni di grandi successi e, per l’occasione Vogue Uk, immortala la bellezza di Victoria Beckham in copertina insieme a tutta (o quasi) la sua famiglia. Il magazine sarà disponibile il mese prossimo, ma su Instagram è già trapelata la copertina.

In una lunga e accorata intervista, l’ex Posh Spice si racconta senza peli sulla lingua, ricordando il suo periodo da cantante e rammentando le tappe salienti della sua carriera da imprenditrice.

In copertina appare insieme ai suoi 4 figli: Harper di sette anni, Cruz di 13, Romeo di 16 e il primogenito che da poco ha compiuto 19 anni. Assente è l’ex calciatore David Beckham, ma il marito di Victoria, appare comunque all’interno del magazine, in uno scatto insieme a tutta la famiglia. “Sono 20 anni che la gente si inventa bugie sul nostro conto” rivela l’artista tra le pagine di Vogue, “io e David siamo abituati a certe malignità e abbiamo imparato di non dare importanza a pettegolezzi del genere” continua. “La nostra forza è la famiglia, quello è il legame più forte che abbiamo” conclude.

E Victoria ammette che non è stato facile farsi spazio nel mondo della moda, essere moglie di un calciatore non significa essere baciata dal successo. “io e David siamo abituati a certe malignità e abbiamo imparato di non dare importanza a pettegolezzi del genere” continua. “La nostra forza è la famiglia, quello è il legame più forte che abbiamo” afferma.

Nessun accenno ad un ipotetica reunion con le altre Spice Girls, anche se tra le pagine del servizio, Victoria Beckham è stata fotografata con un sexy vestito in lattex che in passato aveva indossato per il video di “Too Much”.

Commenti