Cultura e Spettacoli

Victoria Beckham toglie il reggiseno e lo presta a una modella

Una Victoria Beckham inedita, quella apparsa in una clip tratta dal backstage dell'ultima London Fashion Week, dove la stilista era presente con la sua ultima collezione

Victoria Beckham toglie il reggiseno e lo presta a una modella

Una clip, tratta dal suo canale Youtube e dalla sua pagina Instagram, mostra il dietro le quinte della London Fashion Week, dove Victoria Beckham ha presentato la sua ultima collezione autunno/inverno 2019. L'ex Posh Spice e madre di quattro figli è sempre più una stilista affermata e ammirata: le sue collezioni, infatti, vanno letteralmente a ruba. Nel video rilasciato da Victoria si può testare la frenesia tipica del backstage di una sfilata, le fasi concitate legate alla preparazione e agli ultimi ritocchi, quindi le soluzioni last minute. Normale amministrazione dove l'agitazione e l'ansia sono le protagoniste, ma Victoria sembra immune da questo genere di stress: la si può osservare mentre visiona il tabellone con la sequenza della sfilata.

Come ha candidamente confessato alla telecamera, ha dovuto prestare il suo reggiseno a una modella, così da permetterle di sfilare indossando l'abito senza problemi e pieghe strane. L'ex Spice Girls ha così lanciato il suo canale YouTube, come conseguenza diretta delle clip di live strem pubblicate per tutto il periodo delle sfilate. Un insieme di argomenti e immagini accattivanti che hanno catturato l'attenzione in modo deciso, grazie anche alla condivisione di eventi e party post sfilate con la presenza di molte celebrità e VIP.

Un'interazione costante che permette una visione meno formale della star, molto meno ingessata e rigida di quanto si possa pensare. Victoria è una persona molto divertente che riesce a coniugare lavoro, passione e affetti e dalla sua può contare sulla presenza della famiglia che la sostiene e incoraggia. Come mostra il video stesso, il marito David Beckham e i figli presenziano durante l'evento, rilasciando commenti positivi e di sostegno.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti