Virginia Saba: "Sono innamorata di Di Maio, ogni mattina gli preparo il caffè"

Virginia Saba svela alcuni particolari della sua vita con il leader del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, e confessa: "Sono molto innamorata e ricambiata"

Legata sentimentalmente a Luigi Di Maio da ben 10 mesi, Virginia Saba ha raccontato la relazione con il leader del Movimento 5 Stelle svelando particolari inediti della loro quotidianità.

Innamorata del compagno e felicemente ricambiata, Virginia Saba ha ricevuto una delle sorprese più belle per il suo compleanno, che hanno deciso di festeggiare con un giorno di anticipo poichè lui "è partito per gli Usa col Presidente Mattarella, e tornerà il fine settimana". “Ieri notte Luigi è tornato tardi, come sempre, e mi ha fatto una bella sorpresa – ha rivelato ai microfoni della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora - . Mi ha portata in un posto bellissimo, mi ha regalato un bel mazzo di rose, una torta con una candelina, perché erano anni che non ne spegnevo una per il compleanno, e poi mi ha cantato una canzone”. Dopo averle intonato la classica “Tanti auguri”, quindi, Luigi Di Maio ha omaggiato la compagna con un ciondolo. “È una collana con un ciondolo, un cerchio con una pietra e dei brillantini – ha spiegato la Saba - . È molto fine, non molto sgargiante, molto elegante. È stato davvero bravo, ha indovinato il regalo”.

Nonostante il regalo sia stato apprezzato, la giornalista e compagna del politico ha spiegato che il “regalo più bello è quando mi dice ‘abbiamo un'ora libera per noi”’ e, visti gli impegni di Di Maio, ciò non accade con molta frequenza. Tuttavia, la Saba ama vivere la quotidianità insieme al compagno e, ogni mattina, gli prepara il “caffè, un po' zuccherato” mentre lui “è già nel suo mondo, che prepara i discorsi della giornata”.

Commenti

Antenna54

Mer, 16/10/2019 - 10:04

"Legata sentimentalmente a Luigi Di Maio da ben 10 mesi", capperi che esperienza che ha maturato! Noi da pochi più mesi già non lo sopportiamo più.

Capellonero

Mer, 16/10/2019 - 10:21

Solo il caffe gli prepara?? Poveretta si stanca troppo aiutiamola`!!!!!!! W l'Italia!.

timoty martin

Mer, 16/10/2019 - 12:38

Beata chi si accontenta.....

TitoPullo

Mer, 16/10/2019 - 12:39

CHI SE NE FREGA DI QUESTI MAMMELUCCHI!!

jaguar

Mer, 16/10/2019 - 13:30

Caspita, sono insieme da 10 mesi e lei già gli prepara il caffè, questo si che è amore.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Mer, 16/10/2019 - 13:56

Ora che ci avete resi partecipi di questi fatti siamo tutti più contenti.... Vero?

Malacappa

Mer, 16/10/2019 - 14:08

Dopo una faticata cosi dormirai tutto il giorno

maurizio50

Mer, 16/10/2019 - 14:08

Che dir?? Chi s'accontenta....gode!!!

Korgek

Mer, 16/10/2019 - 14:14

Ma putacaso che Giggino dovesse tornare a fare il drink seller al St. Paul of Naples... sarà ancora innamorata? Ai posteri l'ardua sentenza...

yulbrynner

Mer, 16/10/2019 - 15:42

Ma che bella coppietta! Solo il caffe? Uova sbattute no? Ahahah

01Claude45

Mer, 16/10/2019 - 15:47

"Mi ha portata in un posto bellissimo, mi ha regalato un bel mazzo di rose, una torta con una candelina, perché erano anni che non ne spegnevo una per il compleanno, e poi mi ha cantato una canzone”. Dopo averle intonato la classica “Tanti auguri”, quindi, Luigi Di Maio ha omaggiato la compagna con un ciondolo. “È una collana con un ciondolo, un cerchio con una pietra e dei brillantini – ha spiegato la Saba - . È molto fine, non molto sgargiante, molto elegante. È stato davvero bravo, ha indovinato il regalo”. Tuttavia, la Saba ama vivere la quotidianità insieme al compagno e, ogni mattina, gli prepara il “caffè, un po' zuccherato” mentre lui “è già nel suo mondo, che prepara i discorsi della giornata”. Fortunata per la prima parte, per la seconda preparati a farlo quotidianamente preparandogli anche la "tuta da lavoro" per il reparto di montaggio in fabbrica. Deve ancora sapare cos'è il lavoro.

Mario5009

Mer, 16/10/2019 - 16:31

...e quindi?

Carlo.MS

Mer, 16/10/2019 - 16:40

Tienitelo stretto.......noi non te lo portiamo via ...speriamo di cacciarlo quanto prima

Italy4ever

Mer, 16/10/2019 - 16:49

Certo che ne ha di pazienza... a me solo a vederlo mi saltano i nervi!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 16/10/2019 - 17:05

Fra non molto lo manderemo a "lavorare" alla "NUOVA WHIRLPOOL" cioe A CASA!!!!. Cosi potra cantare,LA MATTINA C'È CHI MI PREPARA IL CAFFE!! VOGLIO VIRGINIIIAAAA!!!! jajajajajajaja.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 16/10/2019 - 18:00

Se il ministro dei gianduiotti si assenta spesso per ragioni istituzionali, allora ti conviene procurarti un altro tipo di ciondolo.

papik40

Mer, 16/10/2019 - 18:17

Quando si dice che l'amore e' cieco

sergioxxxx

Mer, 16/10/2019 - 18:50

chissa' se avesse continuato a fare il bibbitaro se era lo stesso....

nunavut

Mer, 16/10/2019 - 19:21

Una differenza ENORME con mia moglie,lavoarava dal lunedì al venerdì, al mattino del sabato espesso della domenica si alzava mi preparava la colazione e il pranzo da portarmi appresso perché lavoravo 7 giorni su 7 molto spesso = 53 anni di matrimonio certo con alti e bassi soprattutto quando lavoravo troppo e per un lungo periodo(nella mia giovinezza per pagarmi la casa) in trasferta anche internazionale.Questi vivono nelle nuvole e non sanno dare il VERO valore alle attenzioni che si scambiano.Dio mio quanto é utile la vecchiaia.

Iacobellig

Mer, 16/10/2019 - 19:23

Sarà ignorante anche lei. Dimmi con chi vai ti dirò chi sei. Vecchio proverbio che z’azzecca !

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 16/10/2019 - 19:39

hai incontrato il pagliaccio della tua vita, goditelo.

lappola

Mer, 16/10/2019 - 21:03

COME SEI MESSA MALE RAGAZZA MIA ... Forse potresti fare un corso per vendere bibite; non è escluso che un bel momento si debba ricominciare da zero e potresti essere utile.

Celcap

Mer, 16/10/2019 - 21:15

Ma va a cag..á. Sai che notiziona preparare il caffè a uno che poi va a fare danni.