Cultura e Spettacoli

Wanda Nara contro Maxi Lopez: "Mauro Icardi paga la scuola dei tuoi figli"

Novità nella saga tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez. La showgirl tuona su Twitter contro l'ex marito, lui pubblica foto hot con la nuova compagna

Wanda Nara contro Maxi Lopez: "Mauro Icardi paga la scuola dei tuoi figli"

Continua la saga tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez. Ancora una volta la showgirl argentina tuona contro l'ex marito Maxi Lopez. Questa volta avrebbe pubblicato su Twitter un duro sfogo contro l'ex compagno, nonché ex migliore amico di Icardi - nuovo marito della donna - accusandolo di non aver voluto far visita ai loro figli, nonostante entrambi si trovino in vacanza a Ibiza. Il condizionale è d'obbligo perché i tweet sono scomparsi pochi minuti dopo la loro pubblicazione, giusto il tempo di immortalarli con degli screenshot, per la gioia degli appassionati del gossip in questo triangolo che negli scorsi mesi ha infiammato la cronaca rosa. Wanda avrebbe scritto: «Dove si denuncia un padre che pianta i suoi figli per l'ennesima volta? Che non chiama e non risponde a telefono quando chiamo? Senza parole. Maxi ti cercano dalla scuola dei tuoi figli - avrebbe twittato Wanda - perché non hai mai pagato tutto l'anno! Se ne è occupato mio marito. Adesso ti cercano per la rata d'immatricolazione».

E ancora: «Siamo venuti ad Ibiza e non sei stato capace di incontrarli perché ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Quali sono i 'Codici' da padre? - si domanda la signora Icardi - Per l'ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone». Messaggi durissimi e decisamente espliciti, insomma. Maxi Lopez, che come detto è anch'egli a Ibiza, nelle ultime ore ha pubblicato foto hot che lo ritraggono in intimità con la nuova compagna Daniela Christiansson: una risposta indiretta, ma senza possibilità di equivoco, per la ex moglie.

La saga non si conclude di certo qui.

Commenti