Cultura e Spettacoli

Agustina Gandolfo esagerata a bordo piscina: follower in delirio su Instagram

L'ultima foto postata da Agustina Gandolfo su Instagram ha ottenuto oltre 21.000 like dai suoi follower: "Mi godo l'ultimo sole prima di tornare al freddo"

Agustina Gandolfo esagerata a bordo piscina: follower in delirio su Instagram

Lautaro Martinez è stato uno dei colpi di mercato dell'Inter che si è assicurato le prestazioni di uno dei talenti emergenti del calcio argentino. L'attaccante di Bahia Blanca ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per diventare un grandissimo giocatore e nonostante il poco spazio concessogli finora da Spalletti ha ripagato la fiducia con prestazioni all'altezza e con gol pesanti, come testimonia l'ultimo realizzato contro il Napoli di Carlo Ancelotti che ha regalato tre punti d'oro ai nerazzurri. Il "Toro", come veniva soprannominato in Argentina, ha le idee chiare sia in campo che fuori dato che conduce una vita regolare al fianco della sua bella compagna Agustina Gandolfo.

La 23enne argentina, di due anni più grande rispetto a Lautaro Martinez, ha già conquistato tutti i tifosi dell'Inter con alcuni scatti hot, sexy e provocanti che hanno mandato in delirio i suoi oltre 100.000 follower su Instagram. Il numero di consensi e di seguaci continua a crescere in maniera esponenziale per la modella e la fashion blogger argentina che non ha stregato solo il suo Lautaro ma anche gran parte del pubblico interista e non solo. La Gandolfo ci ha messo poco per conquistare tutti e i tifosi nerazzurri si augurano continui a conferire serenità al giovane attaccante dell'Inter.

La coppia passa tanto tempo con Wanda Nara e Mauro Icardi, grande amico di Lautaro Martinez. I quattro sono inseparabili e trascorrono giornate e serate, sempre sobriamente, insieme. Agustina è molto attiva sui social, non quanto la sua amica Wanda, ed ama postare foto sensuali e sempre in situazioni particolari. L'ultima istantanea ha mandato in visibilio i suoi tanti seguaci dato che nella foto è sdraiata al sole a bordo piscina: "Mi godo gli ultimi momenti di caldo prima di tornare al freddo”. La modella argentina, infatti, tornerà a Milano a giorni dato che la prossima settimana, domenica 13 gennaio alle ore 18, l'Inter sarà impegnata negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Benevento e in questo periodo, si sa, a Milano rispetto all'Argentina ci sono decisamente altre temperature.

[[1624220]]

Commenti