Sport

Balotelli alza la voce con Vieira: "Voglio tornare a giocare in un top club"

I media francesi hanno riportato un colloquio acceso avuto da Mario Balotelli con il tecnico del Nizza Vieira: "Non facciamo due passaggi di fila, voglio tornare a giocare in un grande club"

Balotelli alza la voce con Vieira: "Voglio tornare a giocare in un top club"

Il Nizza di Mario Balotelli occupa il settimo posto in Ligue 1 a meno 19 dalla vetta con Supermario che appare molto in difficoltà dato che non ha ancora segnato un gol in campionato. Il 28enne ex Milan ed Inter, inoltre, ha avuto e sta avendo dei problemi sia con il tecnico Patrick Vieira che con la dirigenza dato che sarebbe voluto andare via in estate. I media francesi sono sicuri che l'ex centravanti di City e Liverpool si sia sfogato con il suo allenatore e che abbia espressamente richiesto di cambiare aria: "Non leghiamo due passaggi di fila, è difficile giocare così. Non ho parole, in tutto ho avuto solo quattro buoni passaggi in venti minuti di lavoro”.

I media francesi hanno riportato la conversazione avuta da Balotelli con il suo tecnico "Oggi, ad esempio, ho mandato la palla alta, cosa che non va bene. Mi sono arrabbiato perché voglio segnare e loro mi dicono: ‘La prossima volta andrà bene’ No: sbagli? Ti arrabbi”. Supermario, infine, avrebbe poi tuonato palesando la sua voglia di tornare a giocare in un top club: “Voglio tornare a giocare nei club di alto livello”.

Vieira però gli avrebbe risposto in maniera secca: "Lo so ma è ancora possibile, però hai bisogno dell’aiuto dei tuoi compagni di squadra, e per ottenere quell’aiuto devi essere un esempio, devi essere colui che mostra agli altri che per fare bene, devi essere coinvolto”.

Commenti