Buffon bestemmia in diretta tv dopo la papera contro la Spagna

Il portiere della nazionale, Gigi Buffon, dopo l'errore che ha provocato il goal della Spagna si lascia andare ad una imprecazione ripresa dalle telecamere Rai

La partita di ieri sera tra la Spagna e l'Italia non è stata la migliore della vita professionale di Gigi Buffon: una papera e una bestemmia in diretta. Non male.

Le bestemmia di Buffon

Il portiere della Nazionale è il vero artefice del gol della Spagna. Su un lungo lancio degli iberici, infatti, è uscito fino a fuori area per anticipare lo scatto dell'attaccante spagnolo, ma non ha colpito la palla e così ha così mandato in porta Vitolo che non ha fatto altro che appoggiare il pallone in rete. Ovviamente commettere un errore del genere non è piaciuto a Buffon. Che però, inquadrato dalle telecamere della Rai, si è lsciato sfuggire una bestemmia andata in diretta nazionale (guarda il video della bestemmia). I social si sono subito scatenati, rilanciando l'imprecazione di Gigi in una gif che ormai ha invaso Facebook e Twitter. Buffon è famoso, soprattutto in Rete, per le sue reazioni ad errori personali o dei compagni. E anche stavolta ha collezionato una figuraccia in diretta tv.

Era già successo anche agli Europei proprio contro gli iberici. Dopo il gol di Pellè, infatti, Buffon si lasciò andare ad una bestemmia così evidente che nessuno era riuscito a non leggerla nel labiale. Anche se avesse voluto chiudere gli occhi. PIn quell'occasione nel video si vedeva chiaramente come subito dopo l'esultanza seguisse una imprecazione.

Anche quella di ieri sera allo Juventus Stadium era piuttosto evidente (guarda il video). Forse è il caso che i registi rai smettano di riprendere Buffon dopo un errore o dopo il gol di un compagno.

Commenti

FabioFaenza

Ven, 07/10/2016 - 10:59

Premetto che sono tifoso juventino e ritengo che Buffon abbia fatto tantissimo per la Juve. Tuttavia forse non è il caso di considerarlo un ESEMPIO da portare ai ragazzini. Beccato a scommettere; lascia una moglie e i suoi figli per un'altra donna con cui fa subito figli; bestemmia... non sono cose di cui uno possa vantarsi nel suo curriculum. E' il migliore nel suo lavoro, ma come uomo forse non è meglio di tanti altri.

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Ven, 07/10/2016 - 11:25

fammi capire Rachele: non è lui che deve essere serio..no, è la rai che non lo deve inquadrare ....bah!!!

INGVDI

Ven, 07/10/2016 - 11:28

Ottimo giocatore (in declino), pessima persona.

Gianluca_Pozzoli

Ven, 07/10/2016 - 12:12

caro fabiofaenza io sono del toro e concordo pienamente con lei!

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Ven, 07/10/2016 - 12:41

Ma come... san Buffon bestemmia? Altra icona del politicamente corretto si rivela un quaqquaraquà qualsiasi.

giovauriem

Ven, 07/10/2016 - 12:53

una società seria l'avrebbe cacciato via .

Ritratto di llull

llull

Ven, 07/10/2016 - 13:50

Tra non molto smetterà di fare il portiere e potrà dedicarsi a fare il buffon-e a tempo pieno. Tanto sta già dimostrando di esserlo.

precisino54

Ven, 07/10/2016 - 14:54

X Gianluca_Pozzoli - 12:12; io sono del Milan e a parte quanto dici aggiungo pure il famoso gol non convalidato di Muntari: allora il “portierone”, che qualche settimana prima si era meritato un pubblico encomio per aver corretto l’arbitro a suo danno, ma in quel frangente affermò che: non aveva visto bene se la palla fosse dentro (assurdo per un giocatore di quella levatura), ma che comunque, anche se avesse chiaramente visto, non lo avrebbe detto all’arbitro! Scorretto di tre cotte!

robiem

Ven, 07/10/2016 - 17:13

Cara Rachele, hai fatto bingo! Si, perché da oggi tu e i tuoi illustri colleghi dovrete divertirvi ogni santa giornata di calcio a visionare e moviolare tutte le volte passate e future che centinaia di giocatori sono stati inquadrati mentre bestemmiavano. Gigi ha sbagliato, ha la responsabilità di essere un campione, quindi da prendere come esempio; ma la cosa che mi sta dando fastidio è che lo state usando in maniera piuttosto ipocrita. E sapete che ho ragione come è vero che Maradona era cocainomane quando il napoli ha vinto lo scudetto!

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Ven, 07/10/2016 - 18:34

Ma dove siamo, su un forum di CL? Tutti chierichetti ? Chi,al fronte di scazzi piu' o meno seri, in vita sua non bestemmia ? UN bel P...e' il migliore sfogo per non implodere di rabbia. I vostri pretoni invece che di sicuro non bestemmiano , hanno la strana abitudine di ingropparsi i bambini, Ma andate tutti aff...

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 07/10/2016 - 23:24

-------------perchè voi quando sbagliate sul lavoro cosa esclamate?----perbaccolina?-----che fiera dell'ipocrisia---bestemmiare è liberatorio---e quando lo si fa ci si sente meglio--se poi lo fa un ateo come me----allora me ne infischio pure delle implicazioni--hasta siempre

Ritratto di FRIULANO xx1000

FRIULANO xx1000

Sab, 08/10/2016 - 01:04

Che c´e´ di strano per dire certe parolacce ?? NON vedo niente di male e una forma di scaricare la rabbia in questo modo percio normalissimo..

Klotz1960

Sab, 08/10/2016 - 06:39

Ora forse ce lo togliamo di torno. In un Paese normale, per la papera ignobile e decisiva, in Italia per la bestemmia in diretta.