Sport

Caso Icardi, Wanda Nara rivela: ''Vicini alla pace con l'Inter''

Wanda assicura: ''Siamo vicini alla pace con l'Inter'', confermando l'incontro decisivo con la società nella giornata di venerdì

Caso Icardi, Wanda Nara rivela: ''Vicini alla pace con l'Inter''

Wanda Nara, intervenuta a TikiTaka ha parlato del caso Icardi, paventando una svolta positiva che a questo punto sembra sempre più vicina.

L'Inter conquista il derby di Milano e la bella argentina non sembra affatto sorpresa: ''Tutti parlavano della crisi nerazzurra, ma io ero sicura che l’Inter avrebbe reagito e che avrebbe vinto. Mi aspetto un’Inter così pronta. Un derby è sempre una partita a parte, mi aspettavo questa risposta''.

La soluzione del caso passerà in ogni caso da una riunione nel fine settimana, confermata dalla stessa Wanda: ''Incontro venerdì? Con me no, sarà con Mauro. A me nessuno m’ha chiamato. Se può esserci un incontro senza di me? Certo che sì, se deve parlare con l’allenatore che ci sto a fare io? Con me non c’è alcun problema, siamo vicini alla pace. Anzi, c’è già quasi la pace''.

Un assenza dai campi da oltre un mese per i guai al ginocchio, che ha fatto molto discutere e i rapporti con parte della squadra e Spalletti quasi compromessi ma Wanda assicura: ''Mauro sta recuperando, non ha ancora avuto una giornata libera. Sta recuperando dall’infortunio al ginocchio. Con Marotta non ci sono problemi, così come con lo spogliatoio. Ma voi lo sapete che cosa ha detto Spalletti a Icardi? No, non lo sapete. Magari Mauro si è messo a disposizione'' tenendo a precisare infine: ''Il problema di tutti è che confondono Mauro e Wanda: quello che penso io è diverso da quello che pensa lui. Mauro non ha chiesto un aumento: non è una questione di soldi. E poi escono frasi: 'Dicono', 'Dicono', 'Da dentro dicono'. Ma chi dice? Si facciano nomi e cognomi.

Chi è andato a parlare con la società?''.

Commenti