Sport

Il Chelsea si libera di Morata: l'ex Juventus farà posto ad Higuain?

Alvaro Morata è in procinto di accasarsi all'Atletico Madrid. La cessione dell'attaccante spagnolo libererebbe così il posto a Higuain in procinto di lasciare il Milan

Il Chelsea si libera di Morata: l'ex Juventus farà posto ad Higuain?

Il futuro di Gonzalo Higuain continua a tenere banco in casa Milan. Il giocatore argentino non è sceso in campo dal primo minuto nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, per una sindrome influenzale sulla carta. In realtà in molti pensano che il Pipita sia rimasto fuori perché in procinto di passare al Chelsea. Gennaro Gattuso l'ha poi gettato nella mischia a venti minuti dalla fine ma il 31enne di Brest è parso nervoso e non è riuscito a segnare alla sua ex squadra. I Blues spingono per avere Higuain con Sarri che non vede l'ora di riabbracciare il suo prediletto.

Nel frattempo il Chelsea fa spazio a Higuain e cede un attaccante che non ha entusiasmato in questo anno e mezzo al Chelsea: stiamo parlando di Alvaro Morata che, secondo quanto riportano i media inglesi è vicino al trasferimento all'Atletico Madrid alla corte di Diego Pablo Simeone. I tabloid e i siti di Oltremanica, però, parlando ancora di qualche perplessità in seno alla società londinese che non è convinta di investire tanti soldi su un 31enne come Higuain dato che il braccio destro di Abramovich, Marina Granovskaia, vorrebbe puntare tutto su Callum Wilson, centravanti del Bournemouth.

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del Milan e di Higuain che sono in procinto di dirsi addio: in caso di cessione ai Blues, con intercessione della Juventus che detiene ancora il cartellino, Leonardo tenterà di piazzare il colpo Piatek.

Commenti