Sport

Georgina Rodriguez svela: "Con CR7 amore a prima vista. Gli haters? Li ignoro"

Georgina Rodriguez ha parlato del suo primo incontro con CR7, del suo rapporto con i social e di tanto altro ancora: "Ho incontrato Cristiano per la prima volta da Gucci, dove lavoravo. I social? Cerco sempre di postare mie foto spontanee"

Georgina Rodriguez svela: "Con CR7 amore a prima vista. Gli haters? Li ignoro"

Georgina Rodriguez è la sexy compagna di Cristiano Ronaldo e solitamente non ama molto parlare di sè e della sua vita privata. Questa volta, però, la spagnola si è concessa ai microfoni della rivista Elle. Georgina ha parlato della sua infanzia: "La mia infanzia? Felice. Io e mia sorella siamo cresciute nei Pirenei aragonesi, circondate da bellezze naturali e facevamo molto sport. È quello che vorrei trasmettere ai miei figli: una vita sana, e che siano consapevoli delle difficoltà della vita. Non voglio tenerli in un castello a godere dei loro privilegi, ma educarli. Sacrificio, dedizione e perseveranza sono valori imprescindibili nell’educazione dei nostri figli a me li hanno trasmessi quindici anni di danza classica e al loro papà fin da bambino, il calcio”.

La Rodriguez ha poi parlato del primo incontro con Cristiano Ronaldo: "Lavoravo da Gucci. Giorni dopo, ci siamo rivisti di nuovo all’evento di un altro brand, ed è stato allora che abbiamo potuto parlare in un’atmosfera rilassata, fuori dal mio ambiente di lavoro. È stato amore a prima vista per entrambi. I bambini? Mi sono sempre piaciuti. Come molte donne immaginavo che un giorno sarei diventata madre. Non era un sogno, ma qualcosa per completare la mia vita”. La spagnola ha poi raccontato le sue lacrime quanto il fuoriclasse portoghese ha realizzato una tripletta contro l'Atletico Madrid: “Mi ha tanto emozionata vedere riflessi sul campo la sua costanza e il suo duro lavoro. Ogni volta che vado allo stadio per sostenerlo e per godermi il suo talento. Sono molto orgogliosa di lui".

Infine, Georgina ha parlato del suo legame con i social network e del suo "successo" social dato che su Instagram ha 10 milioni di follower: "La verità è che non posto tutti i giorni. Mi piace pubblicare foto spontanee quando ne ho voglia, a volte non lo faccio per giorni interi, mi limito a scoprire nuovi account di moda. Mi concentro di più sulla salute, la buona alimentazione e lo sport, mente sana in copro sano. E poi mi piace la routine della palestra, mi fa sentire attiva e in salute. Gli haters? Non è un argomento facile, cerco di metterlo in prospettiva e dargli l’importanza che merita.

In fondo, è pur sempre gente estranea alla tua vita, che non ti conosce personalmente e si permette di giudicare”.

Commenti