Sport

Golf, una matricola sceglie come caddie una coniglietta di Playboy

Il giovane golfista Grayson Murray ha invitato la coniglietta di Playboy Lindsey Pelas a fargli da caddie ad Augusta: adesso deve però qualificarsi

Golf, una matricola sceglie come caddie una coniglietta di Playboy

Grayson Murray ci ha provato, forse credendoci anche poco, eppure la Lindsey Pelas, la prorompente bellezza di Playboy ha accettato il suo invito. Ma andiamo per ordine.

Il ragazzo 23enne è un golfista matricola sul PGA Tour e ha chiesto su Twitter alla Pelas, coniglietta di Playboy, di fargli da caddie al Par 3 Contest del prossimo Masters ad Augusta (dal 6 al 9 aprile). La risposta della modella è arrivata quasi subito ed è stata anche positiva: "Ovvio".

Il problema, però, è che il golfista essendo una matricola non è stato invitato a giocare il Masters. Lui è il numero 156 nel World Ranking ma potrebbe rientrarci solo vincendo l'ultima gara prima di Augusta cioè lo Houston Open nel prossimo weekend.

Lindsey Pelas è famosa per avere una nona misura di reggiseno tutta farina del suo sacco. L’invito per la modella, come riporta Tgcom24, è pensato per il Par 3 Contest, la gara su nove buche che si gioca ogni mercoledì prima del via del Masters. Si tratta di una passerella di campioni che, senza l’assillo della competizione, mettono in campo colpi più che spettacolari.

La particolarità di essere una caddie ad Augusta sta nell'abbigliamento: si deve infatti indossare una tuta bianca senza loghi o scritte pubblicitarie.

I golfisti si fanno spesso accompagnare in campo dai parenti che spesso svolgono proprio il ruolo di caddie.

Commenti