Sport

Juventus, fai in fretta: il Barcellona vuole Berardi

Dalla Spagna giunge la notizia che il Barcellona abbia messo gli occhi su Domenico Berardi talento del Sassuolo su cui la Juventus vanta un'opzione, da 25 milioni di euro, per il suo acquisto

Berardi e Zaza, ancora una stagione al Sassuolo
Berardi e Zaza, ancora una stagione al Sassuolo

La Juventus di Massimiliano Allegri dovrà fare molta attenzione: il Barcellona di Luis Enrique è interessato all’acquisto di Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo ha chiuso la sua quarta stagione in neroverde, tre in Serie A e una in Serie B, ed ha messo insieme 49 reti in 134 presenze. Il talento calabrese è da tempo nel mirino del club bianconero, che fino allo scorso giugno aveva la compartecipazione del cartellino con il Sassuolo. Anche l’Inter di Mancini ha mostrato un forte interesse per il calciatore che non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra.

La vera bomba, però, arriva dalla Spagna. El Mundo Deportivo afferma che il Barcellona è intenzionato a sferrare l’attacco decisivo per portare Berardi alla corte di Luis Enrique. Il club blaugrana, nella figura del responsabile dell’area internazionale, Ariedo Braida, avrebbe preso contatti con la dirigenza del Sassuolo per sondare il terreno. La Juventus, dunque, dovrà muoversi per non perdere il talento 21enne: Marotta e Paratici hanno in mano il calciatore e basterà versare i 25 milioni richiesti dal patron Squinzi per portarsi a casa il talento italiano.

Molto dipenderà dalla situazione legata a Morata: appena il Real Madrid si riprenderà il suo attaccante, la Juventus sferrerà l’attacco decisivo per beffare Inter e Barcellona portando Berardi alla corte di Massimiliano Allegri.

Commenti