Sport

Juventus, ufficiale la risoluzione del contratto di Marotta

Arriva il comunicato ufficiale della società bianconera, ora è ufficiale la risoluzione del contratto con l'ex amministratore delegato Beppe Marotta

Juventus, ufficiale la risoluzione del contratto di Marotta

Beppe Marotta e la Juventus si sono lasciati ufficialmente, è arrivato il comunicato della società bianconera che rende ufficiale la risoluzione del contratto.

Termina ufficialmente il rapporto tra Marotta e la Juventus, dopo l'ultima assemblea dei soci che aveva visto l'uscita dal Cda dell'ex dirigente bianconero con il passaggio delle deleghe sportive al fido Fabio Paratici. Restava soltanto il vincolo contrattuale da sciogliere quanto prima per cominciare una nuova avventura ed è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi il comunicato ufficiale del club torinese: ''Juventus Football Club S.p.A. comunica che sono stati sciolti i rapporti di lavoro dirigenziale con il signor Giuseppe Marotta con il riconoscimento al medesimo dell’indennità sostitutiva di preavviso che ammonta all’importo lordo di € 361.775, nonché dell’ulteriore importo lordo complessivo di € 361.775 a titolo transattivo e di incentivo all’esodo''.

Libero da vincoli con la Vecchia Signora, esperienza contraddistinta da fantastici successi, Marotta può così trovare una nuova destinazione, che con ogni probabilità sarà a Milano, sponda Inter.

La benedizione di Massimo Moratti arrivata in tempi non sospetti e la grande stima del neo presidente Steven Zhang, che stando agli ultimi rumors lo vorrebbe operativo come amministratore delegato già da dicembre, sono a questo proposito più che un indizio.

Commenti