Liverpool, tensione Salah-Klopp: l'egiziano ha chiesto la cessione?

Secondo quanto riporta il portale spagnolo As, Salah avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza del Liverpool per via del suo rapporto non idilliaco con Klopp. Juventus e Real Madrid alla finestra

Mohamed Salah è alla sua seconda stagione con la maglia della Liverpool. L'egiziano, l'anno scorso, fu grande protagonista della grande cavalcata in Champions League dei Reds e arrivò addirittura a segnare 44 gol in 52 presenze complessive, 32 in Premier League, 11 in Champions e una in coppa di lega inglese. Quest'anno il numero di gol si è quasi dimezzato ma è sempre un punto di riferimento nel Liverpool di Klopp, dove insieme a Firmino e Manè costituisce un tridente letale e completo. Il Liverpool si è qualificato per le semifinali di Champions League, dove affronterà il Barcellona ed è ancora in corsa per vincere il titolo in Inghilterra dove se la sta giocando punto su punto contro il Manchester City.

Secondo quanto riporta As, però, Salah avrebbe chiesto la cessione a fine stagione ai dirigenti del Liverpool e l'avrebbe fatto alla vigilia del match di Champions League contro il Porto. L'ex attaccante di Chelsea, Roma, e Fiorentina, vorrebbe lasciare i Reds per via del suo rapporto non troppo idilliaco con il tecnico tedesco, anche se a dire il vero gli interpreti non hanno fatto trasparire tensioni in questa stagione. Secondo il portale spagnolo, però, Salah avrebbe chiesto di poter andare via e queste voci sarebbero state anche confermate da fonti interne dello spogliatoio Reds. Sull'egiziano ci sarebbero i più grandi club europei con Real Madrid, Juventus, Bayern Monaco in corsa per accaparrarsi le prestazioni di un gran giocatore che punta a vincere la Champions League con il Liverpool.

Commenti
Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Gio, 18/04/2019 - 13:59

Non esagerare con il grande giocatore! Ottimo/Buon giocatore sarebbe meglio dire !