Russia 2018

Maradona furioso: "Io morto? Sto benissimo"

Maradona ha avuto un piccolo malore durante l'intervallo della partita Argentina-Nigeria. Sui social è circolata un voce che l'ex Pibe de Oro fosse addirittura morto: "Sono vivo e sto benissimo. Darò soldi a chi trova chi ha diffuso queste notizie false su di me"

Maradona furioso: "Io morto? Sto benissimo"

Diego Armando Maradona è un personaggio che per forza di cose fa sempre discutere, sia nel bene che nel male. L'ex Pibe de Oro ha dato il meglio di sè, o il peggio a seconda dei punti di vista, durante la sfida contro la Nigeria che ha portato l'Argentina agli ottavi di finale del Mondiale in Russia. L'ex attaccante del Napoli ha anche avuto un malore tra primo e secondo tempo e sui social sono subito circolate voci non confortanti sul suo stato di salute: "Voglio dire a tutto il mondo che sono molto vivo e sto molto bene. Sono infuriato perché sui social una menzogna insensata è diventata virale. Purtroppo non posso rendere buone le persone mediocri. Nell'intervallo della partita mi faceva molto male la nuca e ho avuto uno scompenso.

Maradona ha poi continuato: "Lasciare lo stadio? L'Argentina si stava giocando tutto, non avrei mai potuto andare via dallo stadio. Il medico che mi ha visitato mi ha detto di andare a casa. Come avrei potuto?" Infine, l'ex fuoriclasse argentino si è anche detto disposto a dare dei soldi a coloro i quali forniranno dati accurati sull'autore o sugli autori di queste fake news circa il suo stato di salute e l'ha fatto per bocca del suo avvocato Matisa Morla che ai microfoni del quotidiano argentino El Clarin: Diego ha dato istruzioni di offrire 300mila pesos alla persona che fornirà dati accurati e affidabili sull'autore delle registrazioni.

Maradona ha avuto un problema di pressione questa non è la prima volta, è così che Diego vede e vive le partite, già come giocatore e ora come tifoso".

Commenti