Sport

Milan, divertente gaffe di Biglia. Saluta i tifosi e dice: "Forza Lazio!"

Forse per i troppi anni trascorsi alla Lazio, il nuovo acquisto del Milan Lucas Biglia ha risposto come non avrebbe dovuto agli auguri dei tifosi rossoneri

Milan, divertente gaffe di Biglia. Saluta i tifosi e dice: "Forza Lazio!"

A volte l'abitudine fa brutti scherzi. Ne sa qualcosa il "povero" Lucas Biglia, nuovo acquisto del Milan dopo quattro stagioni trascorse con la maglia biancoceleste della Lazio. Uscito da Milanello con la sua macchina, si è fermato con i suoi nuovi tifosi per firmare qualche autografo e salutare i tanti bambini presenti. Tutto bene, almeno fino a un certo punto.

Mentre stava facendo un autografo a un ragazzino, il nuovo giocatore del Milan ha pensato bene di salutarlo con un imbarazzante "Forza Lazio!" (clicca qui per guardare il video).

La gaffe non è stata presa benissimo dai tifosi presenti, che però hanno capito lo sballottamento del giocatore dopo quattro lunghissimi anni a Roma e gli hanno perdonato il tragico errore. Biglia è in ordine cronologico l'ultimo acquisto del Milan, che quest'anno ha condotto un grandissimi calciomercato.

L'ex calciatore di Anderlecht e Lazio è destinato a diventare il perno della squadra rossonera, in virtù del particolare ruolo ricoperto in campo. Nella nuova squadra di Montella sarà proprio il nazionale argentino a presidiare la cabina di regia, occupandosi di guidare la manovra e gestire gli equilibri di tutta la squadra.

Tornando alla sua gaffe, non è la prima volta che un calciatore sbaglia il nome della propria squadra. Nel 2015 era successo qualcosa di analogo con la stella della Juventus Paulo Dybala. Appena sbarcato a Torino, il suo social media manager pensò bene di scrivere su Twitter "Forza Roma!", un hashtag che non piacque molto ai tifosi bianconeri.

Tuttavia, per quanto fatto vedere in campo in questi due anni, l'ex calciatore del Palermo è stato perdonato. Chissà che non succeda la stessa cosa anche con il centrocampista argentino della Lazio ehm del Milan..

.

Commenti