Sport

Mourinho smascherato da una foto: Pogba andrà allo United

Mourinho smascherato da una foto postata dalla moglie su Twitter. Sulla lavagna tattica del portoghese compare il nome di Pogba nei suoi schemi dello United 2016-2017

Mourinho smascherato da una foto: Pogba andrà allo United

José Mourinho vuole Paul Pogba e il Manchester United è intenzionato a riportare alla base il suo figliol prodigo, partito nel 2012 in direzione Torino per vestire la maglia della Juventus. Sir Alex Ferguson e i Red Devils si lasciarono sfuggire a parametro zero uno dei calciatori più promettenti e talentuosi in circolazione: a distanza di 4 anni dovranno investire oltre 100 milioni di euro per riportarlo alla base. Il francese tornerebbe volentieri a vestire la maglia di uno dei club più gloriosi al mondo e che Paul sente ancora un po’ casa sua. Mino Raiola è in costante contatto con la dirigenza della Juventus e del Manchester United che vuole chiudere questa clamorosa trattativa che permetterebbe alla Vecchia Signora di avere il denaro disponibile per tentare il colpo Higuain, pagando al Napoli la clausola rescissoria da 94,7 milioni di euro.

pogba

Nel frattempo, però, la moglie di José Mourinho ha smascherato, a sua insaputa, il tecnico portoghese e i suoi schemi postando su Twitter una foto eloquente. La consorte dello Special One, infatti, ha scattato una foto al marito poco prima della partenza del ritiro in Cina con il suo Manchester United. Sullo sfondo, negli spogliatoi, si vede la lavagna tattica dell’uomo venuto da Setubal e pare ci sia già il nome di Pogba negli schemi del tecnico dei Red Devils. Non è una certezza ma a giudicare dai commenti degli utenti su Twitter, pare proprio che Mourinho consideri Pogba un suo giocatore nonostante sia ancora a tutti gli effetti un calciatore della Juventus.

Massimiliano Allegri lo aspetta il 7 agosto in ritiro: quel giorno il tecnico livornese potrebbe ritrovarsi un Pogba in meno ma un Higuain in più nel motore bianconero.

Commenti