Sport

Paqueta "stuzzica" Giampaolo: ora rischia una multa

Il giocatore rossonero con un'Instagram story avrebbe replicato al tecnico che lo aveva "accusato" di essere troppo brasiliano

Paqueta "stuzzica" Giampaolo: ora rischia una multa

La gara di Lucas Paquetà contro l'Hellas Verona è durata solamente 45 minuti. La prestazione offerta dal brasiliano non è stata del tutto positiva: mister Giampaolo, che si sarebbe aspettato certamente un apporto migliore alla fase offensiva, ha dunque deciso di sostiuirlo al posto di Ante Rebic. Umanamente comprensibile la delusione da parte del numero 39, che era stato comunque schierato nella sua posizione naturale: la trequarti. A fine gara in conferenza stampa il tecnico rossonero aveva così commentato il rendimento da parte del classe '97: "È un po' disordinato. Devo farlo diventare un giocatore completo. Capirà quando è il momento di essere più concreto e quando prenderli libertà. Per me il trequartista deve essere un attaccante, lui può diventare una grande mezzala". Il consiglio dato era quello di essere un po' "meno brasiliano".

La replica

La critica costruttiva non sarebbe stata però digerita da Paquetà, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una storia che ritraeva un suo bel dribbling culminato con un fallo della difesa avversaria. Il tutto con un messaggio ben chiaro: "Brasiliano con molto orgoglio". Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, il club di via Aldo Rossi potrebbe decidere di multare il calciatore per l'atteggiamento poco professionale adottato. Sicuramente un'uscita che si sarebbe potuto risparmiare, considerando che tra 5 giorni andrà in scena il derby.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti