Pistocchi, lite social per Gigi Buffon

Le parole di Gigi Buffon su chi ha festeggiato per la sconfitta della Juventus in finale di Champions fanno ancora discutere. Pistocchi litiga su Twitter

Le parole di Gigi Buffon su chi ha festeggiato per la sconfitta della Juventus in finale di Champions fanno ancora discutere. Il portiere della Juve ha affermato qualche giorno fa: "Sono lieto di non somigliare a quelli che hanno festeggiato per la sconfitta della Juventus a Cardiff, in finale di Champions League contro il Real Madrid”. Parole che hanno subito scatenato la reazione di alcuni tifosi che hanno ricordato come in passato lo stesso Buffon aveva fatto festa per alcune socnfitte dell'Inter. Ma a riaccendere le polemiche è un tweet di Maurizio Pistocchi che cinguetta: "Grande portiere Buffon. Su tutto il resto,meglio stendere un velo. Pietoso". Il tutto accompagnato da una foto in cui il portiere bianconero mostra lo striscione "5 maggio godo ancora". Le parole di pistocchi però non sono state gradite dai suoi follower. Uno in particolare ha dato il via ad un vero e proprio duello a colpi di tweet col giornalista: "Leggo sul suo profilo praticamente solo post contro la Juve. Complimenti per l'obiettività", scrive un utente. Pronta la risposta di Pistocchi: "Con gli analfabeti funzionali non perdo più tempo.Li lascio al loro destino". Apriti cielo. L'utente ribatte: "Guardi che 'imbecille', 'idiota', 'mentecatto' li conosco come termini, tento il confronto ma mi accorgo che non ha argomenti. Ubi maior...". Pistocchi replica: "Mai usato questi termini.Non mi appartengono nè per cultura nè per educazione.Al confronto sono sempre disponibile,ma non con i bugiardi". Poi però interviene un altro utente che supera ogni limite e insulta direttamente Pistocchi: "Sei un uomo di m***, un giornalaio del c***...facile parlare bene quando ti fa vincere un mondiale, figlio di t***". A questo punto la discussone degenera e Pistocchi passa al contrattacco con signorilità: "Screen-shot fatto.Ne parliamo in Tribunale". (Clicca qui per leggere il botta e risposta)

Commenti
Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 14/06/2017 - 12:05

Grande Pistocchi..ricordate a Buffon quando scommetteva ???

Serpentello

Mer, 14/06/2017 - 12:23

Tutta la vita con Pistocchi!!

Ritratto di BM1883

BM1883

Mer, 14/06/2017 - 13:10

Beh, se siete con Pistocco siete mal messi, a prescindere per chi tifiate. Poi Gigi può benissimo ricordare il 5 maggio, lui in campo ci ha vinto contro le altre, quell'anno, quando a 6 giornate dal termine eravamo terzi. Con il Real abbiamo perso, leggete bene, Real Madrid. Gli altri...mica tanto, e festeggiano...

gluca72

Mer, 14/06/2017 - 13:24

Pistocchi in malafede. Buffon il 5 maggio vinse ad Udine conquistando uno scudetto inisperato. Non si capisce perchè avrebbe dovuto godere.

gluca72

Mer, 14/06/2017 - 13:25

pardon "non avrebbe dovuto godere"

Gilberto

Mer, 14/06/2017 - 13:42

Post occhi for President.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 14/06/2017 - 14:37

Buffon quando scomettevi avevi niente da dire ??? Tutti lo sapevano ma fù salvato xchè andava alla Juve...unica squadra che ha monpolizzato gli arbitri in Italia.Dall'interregionale doveva partire ma partì dalla B chissà xchè....

Red_Dog

Mer, 14/06/2017 - 16:30

che Pistocchi sia di parte lo si sa da quando andava all'asilo, ma da qui ad offendere la madre ... Le trasmissioni "sportive" (che di sportivo hanno solo il nome) sono semplicemente tragicomiche: comici chi le conduce/partecipa, tragiche perchè c'è gente che crede a ciò che viene detto. Pistocchi è un Mughini disonesto: vuol far credere che non è di parte. l'ultima volta che l'ho visto in TV , 15 anni fa, mi vergognavo per lui, è semplicemente imbarazzante.

Red_Dog

Mer, 14/06/2017 - 16:34

semprefideis vero, dall'interregionale, insieme all'inter magari, e perchè non diciamo che il Milan di Farina partí dalla serie B per il calcio scommesse... e le altre squadre? solo la juve in interregionale? ipocrita!

Red_Dog

Mer, 14/06/2017 - 16:38

Pistocchi non è in malafede, è solo ignorante, non riesce a cogliere l'evidenza, ha gli occhi foderati di foschia rabbiosa contro la Juve. È solo per questo che continuano a farlo lavorare.