Sport

PSG su Allan: da Parigi arriva un'offerta al Napoli

PSG su Allan, la tentazione è forte. Da Parigi arriva un'offerta dal valore di 50 milioni di euro: per il Napoli il brasiliano è incedibile

PSG su Allan: da Parigi arriva un'offerta al Napoli

C'è un vago segnale di fumo che potrebbe rendere rovente anche un gelido gennaio, mese in cui vi sarà la sessione invernale di calciomercato. Si sta parlando dell'interesse da parte del PSG per Allan: soprattutto ora che manca Rabiot, il club parigino avrebbe avviato i contatti con i partenopei al fine di mettere le basi per una futura (e probabile) operazione.

PSG-Napoli: l'appuntamento per Allan

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui Juan Manuel Gemelli (manager del calciatore) nei giorni scorsi sarebbe stato a Roma per parlare con Giuntoli. Morale della favola? Il club campano ha dato un'immediata risposta, chiara e netta: no! E questa posizione dovrebbe rimanere anche qualora si presentasse un'offerta superiore al valore del classe '91. Addirittura si vocifera che potrebbe giungere un'offerta da 50 milioni di euro: il giocatore, attualmente, resta fedele al suo team d'appartenenza, senza però escludere alcun scenario. La situazione andrà certamente monitorata in maniera costante, anche perché - guarda caso - il dirigente sportivo azzurro avrebbe individuato in Barella l'omologo del possibile partente Allan: la concorrenza è agguerrita, su tutti c'è anche l'Inter.

Ma il Napoli, in attesa di ulteriori sviluppi, attua coperture preventive: sempre meglio non farsi trovare impreparati, potrebbe partire un pezzo davvero grosso.

Commenti