#iostoconvale

La rivelazione di Pernat: "Marquez odia da sempre Rossi"

Il manager: "Marquez in camera aveva il poster di Valentino? Ma non scherziamo, può darsi che lo aveva a 3 anni, date retta a me che lo so"

La rivelazione di Pernat: "Marquez odia da sempre Rossi"

"Ora ve lo posso svelare, a me Valentino tre anni fa mi ha detto 'Ma tu non hai idea di che finto buono che è!' e io gli dissi Vale ma sei sicuro? Lo ha sempre odiato e quello che pensava 3 anni fa era la verità". Lo ha detto Carlo Pernat Resp. Relazioni
Esterne Team Italia a Tutti Convocati su Radio 24. "Ma secondo te questo qua in camera aveva il poster di Valentino? Ma non scherziamo, può darsi che lo aveva a 3 anni, date retta a me che lo so", conclude. Una posizione pesante quella di Pernat che aggiunge astio ad una vicenda finora abbastanza accesa.

La tesi del complotto, quindi, resta in piedi, mentre Davide Camicioli lancia lì anche un'altra questione, sempre legata ai discorsi fatti con Pernat: difficilmente, nonostante la situazione contrattuale lo preveda, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi potranno continuare a gareggiare per la stessa scuderia, la Yamaha. Insomma a quanto pare uno dei due dovrà abbandonare la scuderia il prossimo anno. Ma il presente si chiama Valencia e lì Valentino dovrà dimostrare di voler mettere le mani sul Mondiale. Le parole di Pernat sono espilicite: "Mi disse 'Carlo, lo odio, ma tu non hai idea di che finto buono che è' e io gli dissi Vale ma sei sicuro?" . Adesso sappiamo che Rossi aveva ragione già tre anni fa..

.

Commenti