Sport

La serata da incubo di Karius: due papere che regalano la Champions al Real

Loris Karius si ricorderà a lungo questa finale di Champions League: il portiere del Liverpool ha commesso due gravi errori che hanno regalato il primo e il terzo gol al Real Madrid

La serata da incubo di Karius: due papere che regalano la Champions al Real

Loris Karius si ricorderà per tutta la sua vita questa assurda finale di Champions League. Il portiere del Liverpool, infatti, ha di fatto regalato la coppa al Real Madrid con due papere davvero incredibili per un portiere del suo livello. L'ex numero uno del Magonza infatti dopo aver regalato il gol del vantaggio a Benzema era stato "salvato" da Mané con la rete del pareggio. Evidentemente, però, Karius era già uscito dalla partita dopo il suo primo errore.

Il gol capolavoro di Bale ha gettato nello sconforto il Liverpool che però è stato poi affossato definitivamente dall'ennesima papera del suo portiere che non ha trattenuto un tiro forte ma da distanza siderale ancora di Bale che è stato il vero eroe della serata con una doppietta fantastica.

Per il Reds e per Karius, invece, questa si tratta di una vera e propria serata da incubo che sarà davvero difficile sa smaltire visti gli errori gravi commessi e la perla del gallese.

Commenti