Sport

Serie A, Lazio tonfo Champions. Ok Torino, Spal e Cagliari

Serie A, la Lazio perde in casa 2-1 contro il Chievo già retrocesso. Secco 3-0 del Bologna sulla Sampdoria, il Torino vince 1-0 contro il Genoa, la Spal espugna Empoli 4-2. Il Cagliari vince 1-0 contro il Frosinone, pari tra Udinese e Sassuolo

Serie A, Lazio tonfo Champions. Ok Torino, Spal e Cagliari

Dopo l'anticipo dell'ora di pranzo che ha visto il pareggio tra il Parma di D'Aversa e il Milan di Gattuso la 33esima giornata di Serie A è continuata alle ore 15 con ben sei match con e con tante sorprese. La Lazio di Simone Inzaghi perde per 2-1 in casa contro il Chievo Verona già retrocesso che coglie così la seconda vittoria in stagione. I gol della vittoria portano la firma di Vignato e Hetemaj, di Caicedo il gol inutile ai fini del risultato per i biancocelesti che hanno giocato in dieci uomini per oltre un'ora per l'espulsione ingenua di Milinkovic-Savic.

Il Bologna di Mihajlovic batte 3-0 la Sampdoria di Giampaolo grazie all'autorete di Tonelli, al gol di Pulgar e alla rete finale di Orsolini. Il Torino di Walter Mazzarri espugna 1-0 il campo del Genoa grazie alla rete di Ansaldi mentre il Cagliari di Maran batte 1-0 di misura il Frosinone grazie al gol di Joao Pedro. La Spal espugna 4-2 il campo dell'Empoli con la doppietta di Petagna, il gol di Floccari e di Antenucci. Di Caputo su rigore e Traorè le reti dei toscani. Finisce 1-1 tra Udinese e Sassuolo: in rete Sensi e l'autorete di Lirola.Alle 18 la Juventus di Allegri cercherà di vincere il suo ottavo Scudetto, il trentacinquesimo della sua storia, in casa contro la Fiorentina di Montella. Alle 20:30 il big match Inter-Roma chiuderà questo sabato pre pasquale. Lunedì 22 Napoli-Atalanta chiuderà la 33esima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS 84, NAPOLI* 67, INTER 60, MILAN 56, ROMA 54, TORINO E ATALANTA* 53, LAZIO 52, SAMPDORIA 48, FIORENTINA E CAGLIARI 40, SASSUOLO E SPAL 38, PARMA 36, GENOA E BOLOGNA 34, UDINESE 33, EMPOLI 29, FROSINONE 23, CHIEVO VERONA 14.

Commenti