Sport

Serie A, il Napoli cala il poker in casa della Roma. Vittorie per Atalanta e Spal

Serie A, il Napoli di Ancelotti batte 4-1 la Roma all'Olimpico: in gol Milik, Mertens, Verdi e Younes. L'Atalanta vince 3-1 in rimonta contro il Parma. Pari tra Fiorentina e Torino, vince la Spal in casa del Frosinone

Serie A, il Napoli cala il poker in casa della Roma. Vittorie per Atalanta e Spal

Dopo gli anticipi dei giorni scorsi che hanno visto le vittorie di Cagliari, Juventus, Udinese e Sampdoria, la 29esima di Serie A è continuata oggi alle 12:30 con l'Atalanta di Gasperini che ha vinto per 3-1 in rimonta sul campo del Parma: in rete Gervinho, Pasalic e Duvan Zapata autore di una doppietta. Alle 15 si sono giocate tre partite con il Napoli di Ancelotti che ha vinto per 3-1 sul campo della Roma di Ranieri: i gol della vittoria portano la firma di Milik, Mertens e Verdi. Di Perotti su calcio di rigore la rete del momentaneo pareggio dei giallorossi.

Finisce 1-1 la sfida tra il Torino di Walter Mazzarri e la Fiorentina di Stefano Pioli: al gol di Simeone ha risposto Baselli. Infine, il Frosinone di Baroni cede 1-0 in casa alla Spal di Leonardo Semplici che vince grazie alla rete di Vicari. Alle 18 il Bologna di Mihajlovic ospiterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi, mentre alle ore 20:30 il posticipo tra l'Inter di Luciano Spalletti e la Lazio di Simone Inzaghi chiuderà la 29esima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS 78, NAPOLI 63, INTER 53, MILAN 51, ATALANTA 48, ROMA 47, LAZIO, SAMPDORIA E TORINO 45, FIORENTINA 38, GENOA, CAGLIARI E PARMA 33, SASSUOLO 32, SPAL 29, UDINESE 28, EMPOLI 25, BOLOGNA 24, FROSINONE 17, CHIEOV VERONA 11.

Commenti