Sport

La sexy golfista fa impazzire il Web

Tanti follower, soprattutto su Instagram, per la golfista Paige Spiranac, che sta facendo letteralmente impazzire il Web

La sexy golfista fa impazzire il Web

Il golf è uno sport per posati uomini d'affari? Nell'immaginario collettivo è quello che si pensa di questa disciplina, che richiede attenzione, precisione, conoscenza della fisica, forza e delicatezza al tempo stesso e talvolta anche un pizzico di fortuna. Ma di solito queste qualità non si associano - chissà perché - alle donne, magari belle, giovani e sexy.

Bella, giovane e sexy è invece Paige Spiranac, una campionessa di golf di 22 anni originaria del Colorado, che sta raccogliendo sempre più ammiratori sul Web: su Facebook conta due fanpage, di cui una ufficiale, mentre su Instagram ben 119.000 persone seguono le sue gesta tra le buche. Paige, infatti, pubblica le immagini delle sue performance sui campi sui social network: tra mise succinte ma comodissime, si può notare come siano tonici i suoi muscoli, tuttavia il suo fisico è tutt'altro che mascolino.

Attualmente Paige fa parte della squadra femminile di golf della San Diego University. Quest'anno Paige è arrivata al 14esimo posto nella gara individuale, mentre la squadra ha trionfato nel campionato West Conference.

Quindi l'atleta è una campionessa anche nel campo della popolarità e sta contribuendo a sfatare una serie di luoghi comuni sul golf, facendo comprendere a tutti quanto può essere formativo ma anche sexy questo sport.

Commenti