Sport

Wanda Nara: "Icardi ama l'Inter. Il rinnovo? Vale ogni giorno di più"

Wanda Nara, agente e moglie di Icardi, ha mandato un messaggio alla società: "Crediamo nel progetto di Zhang, vuole riportare in alto l'Inter. Rinnovo? Sì, ma ogni giorno Mauro vale sempre di più"

Wanda Nara: "Icardi ama l'Inter. Il rinnovo? Vale ogni giorno di più"

Mauro Icardi è tornato e i tifosi dell'Inter gongolano. Il capitano nerazzurro ha già segnato 22 reti in 24 partite di campionato ed è già entrato nell'elite degli attaccanti che hanno già toccato e superato quota 100 reti in Serie A. Maurito è già arrivato a quota 103 e si augura di continuare su questi ritmi per entrare nella storia del club di Corso Vittorio Emanuele. Wanda Nara, sua moglie e agente, ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha elogiato il marito sia come uomo che come calciatore: "Mauro è qualità e quantità, in campo e fuori. Come vuole esserci sempre in area di rigore, così è presente nella vita di tutti i giorni".

Wanda Nara ha poi confermato come Icardi sia innamorato dell'Inter: "Restare per sempre? Non posso prevedere il futuro, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace. Hanno voglia di crescere e di far tornare l’Inter tra i grandi club". La qualificazione in Champions sarà determinante? In questi anni siamo rimasti anche senza Champions, è chiaro che vorremmo giocarla". La bella moglie del capitano dell'Inter ha poi mandato un messaggio velato alla società: "Rinnovo silenzioso? Mauro fa rumore in campo, dove deve fare rumore. Siamo tutti molto rilassati al riguardo. Noi siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio il direttore sportivo allo stadio ridiamo e scherziamo. Gli faccio a volte la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più. Ma c’è serenità nell’aria, nessuna tensione. Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere.

Ma non abbiamo ancora pensato alle condizioni e alle cifre".

Commenti