Sport

Wanda Nara: "Icardi da Pallone d'Oro? Per vincerlo dovrebbe andare via dall'Inter"

Mauro Icardi ha fatto incetta di premi al Gran Galà del calcio, ma la moglie Wanda Nara dagli studi di Tiki Taka ha parlato dell'impossibilità per il marito di vincere il pallone d'Oro giocando all'Inter: " Non ci vuole un genio a capire che per vincere certi premi bisogna giocare in altri club"

Wanda Nara: "Icardi da Pallone d'Oro? Per vincerlo dovrebbe andare via dall'Inter"

Mauro Icardi ha fatto incetta di premi e riconoscimenti al Gran Galà del calcio. L'attaccante e capitano dell'Inter, infatti, ha vinto il premio per il gol più bello dell'anno, quello di tacco realizzato contro la Sampdoria, e ha trionfato anche come miglior giocatore della Serie A 2017-2018. Il 25enne di Rosario sul palco ha ringraziato colleghi e si è concentrato sull'Inter: "Sono contento per questi premi, alla fine sono i colleghi che votano. Dobbiamo cercare di andare avanti e fare grandi cose: l'ho sempre detto, voglio fare bene con l'Inter, spero di vincere qualcosa di importante dopo aver centrato due titoli di capocannoniere. Ho sempre dimostrato il mio amore per l'Inter e per la gente nerazzurra, ringrazio Ausilio, Gardini e il presidente che mi vogliono tenere qua".

Icardi è stato uno dei grandi protagonisti della serata milanese del Gran Galà del calcio, mentre sua moglie Wanda lo è stata, come al solito, negli studi di Tiki Taka dove ha ribadito come il marito non giochi per il Pallone d'Oro: "Mauro non gioca per vincere un premio, gioca per la sua squadra e i suoi compagni". La bella argentina, agente del capitano dell'Inter, ha poi affermato in maniera sibillina che per vincere il Pallone d'Oro il marito dovrebbe lasciare il club nerazzurro: "Se volesse voler vincere il Pallone d'Oro probabilmente dovrebbe cambiare squadra, da quanto è che uno all'Inter, al Milan o alla Juve non lo vince? Non ci vuole un genio a capire che per vincere certi premi bisogna giocare in altri club".

I tifosi nerazzurri temono di poter perdere Maurito in estate dato che i più grandi club europei tra cui il Real Madrid non hanno mai nascosto di stimare il centravanti dell'Inter, anche se difficilmente Suning se lo farà strappare.

Commenti