Sport

Wanda Nara: "Mi vogliono destabilizzare ma Icardi crede nel mio lavoro"

Wanda Nara ha difeso con orgoglio il suo ruolo di agente e moglie di Mauro Icardi: "Ho rivoluzionato il machismo nel calcio. Mauro è il primo a credere in me. Il nostro amore è per tutta la vita"

Wanda Nara: "Mi vogliono destabilizzare ma Icardi crede nel mio lavoro"

Sembrano così lontani i giorni in cui Mauro Icardi segnava gol a raffica in campionato e in Champions League contro squadre del calibro di Tottenham e Barcellona. In realtà si parla di poche settimane fa e a stretto giro di vite Maurito è stato buttato giù dal trono, fascia levata e messa sul braccio di Samir Handanovic, è stato ammutinato e si è poi ammutinato a sua volta evitando di scendere in campo e palesando un fastidio al ginocchio che lascia il tempo che trova. Ormai la spaccatura è netta tra l'ex capitano e parte del gruppo e solo un passo indietro da parte dei protagonisti potrà cercare di ricomporre una situazione che ad oggi sembra definitivamente compromessa.

I tifosi dell'Inter stanno subendo impotenti questa assurda situazione che vede Icardi ai margini dell'Inter dopo essere stato per oltre tre anni e mezzo il capitano. La querelle relativa al contratto, le parole al veleno di Wanda Nara circa il rinnovo e sulle qualità di alcuni compagni di squadra di Maurito hanno creato una situazione paradossale difficile da risolvere positivamente. L'argentina non è solo la moglie del bomber di Rosario, ne è anche il procuratore e ai microfoni della rivista argentina 'Gente', l'ex di Maxi Lopez ha parlato con orgoglio del suo ruolo di agente, mamma e moglie: "In molti cercano di destabilizzarmi. Ho rivoluzionato il machismo nel calcio. Mauro è il primo a credere in me. Il nostro amore è per tutta la vita. Preparo i miei figli ad affrontare l’invidia e il male".

[[

]]

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti