Sport

Wanda Nara al veleno: "Mi piacciono le persone dirette, con le p..."

Wanda Nara non ha ancora incontrato l'Inter per discutere del rinnovo di Icardi. L'agente del bomber nerazzurro si sta però dilettando sui social e ha lanciato un nuovo attacco, anche se non si sa chi sia il destinatario: "Mi piacciono le persone che parlano tre lingue: in faccia, in maniera diretta e con le palle”

Wanda Nara al veleno: "Mi piacciono le persone dirette, con le p..."

L'incontro tanto atteso tra Wanda Nara-Marotta e Ausilio doveva avvenire questa settimana ma per diverse ragioni l'Inter ha deciso di rimandare il tutto a data da destinarsi. Sul tavolo c'è il ricco rinnovo di contratto di Mauro Icardi che vuole arrivare a guadagnare almeno 8-9 milioni di euro, mentre ora ne percepisce meno di 5. Maurito vuole restare in nerazzurro dato che è il capitano ed è amato dalla maggior parte dei tifosi, la società vuole la sua permanenza ma non vuole farsi prendere per il collo dalla richieste dell'entourage dell'argentino. Il Real Madrid e i più grandi club europei restano alla finestra e in caso di rottura, difficile, cercheranno di prendere ulteriori informazioni per sferrare l'attacco in estate.

L'Inter domani sera sarà impegnata al Meazza contro il Sassuolo di De Zerbi con Icardi che sarà al centro dell'attacco nerazzurro. Domenica sera, invece, Wanda Nara sarà ospite di Tiki Taka con il club che si augura vivamente che la moglie-agente del suo capitano non lanci bordate come fatto nel mese di dicembre. Nel frattempo, però, Wanda si sta dilettando sui social e dopo aver postato una foto, qualche giorno fa, con un jet alle spalle e la didascalia: "Mentre aspetti quello che mai arriverà, ecco che appare ciò che meno ti aspettavi", ha usato Instagram Story per esporre il suo pensiero: "Mi piacciono le persone che parlano tre lingue: in faccia, in maniera diretta e con le palle”.

Naturalmente non si sa se questa frase sia riferita alla società nerazzurra per via del mancato incontro per il rinnovo di contratto o ad affari privati dato che i rapporti con il suo ex Maxi Lopez e con il fratello e al sorella di Icardi non sono dei migliori.

Commenti