Tu si que vales, Maria De Filippi: "Ma lui è un maniaco sessuale..."

Il gioco a Tu si que vales e la battuta di Rudy Zerbi. Maria De Filippi: "È un maniaco sessuale..."

Tu si que vales, Maria De Filippi: "Ma lui è un maniaco sessuale..."

"Pensate spesso ai salami". È questa la frase che ha fatto "scattare" la battuta di Maria De Filippi. Tu si que vales, quinta puntata di questa seguitissima stagione del talent di Mediaset. I primi a salire sul palco sono "tip" e "tap", due concorrenti guidati da Gerry Scotti. Il loro talento? "Materializzare" i pensieri delle persone. E lo hanno "dimostrato" di fronte alle telecamere.

"Tip", infatti, ha prima detto sull'orecchio a Scotti cosa - secondo lui - desidera un soggetto. E poi "tap" lo fa materializzare. La prima cavia è stata Teo Mammuccari: a occhi chiusi ha pensato a qualcosa e poi ha atteso a occhi chiusi. "Sta pensando a un panino con la mortadella", ha detto Scotti per poi correggersi, su indicazione della "complice" De Filippi, con un "panino al salame". E così è stato: Tap ha mostrato a un incredulo Mammuccari il suo panino con l'insaccato.

"In effetti avevo pensato a un panino", ha ammesso il giurato che non si è accorto che lo stavano giocando. È a questo punto che si è intromesso Rudy Zerbi. "Ma pensi spesso al salame", ha detto ammiccante. E Maria De Filippi lo ha prontamente redarguito: "Ma questo è un maniaco sessuale".

"È malato", gli ha fatto eco Mammuccari.

Commenti