TwinPeople esce con un nuovo progetto: i.search

TwinPeople, società italiana di idee digitali legate all’affinità di contenuti ed interessi esce sul mercato con un nuovo progetto: i.search, un innovativo motore di ricerca

TwinPeople, società italiana di idee digitali legate dall’affinità di contenuti ed interessi, a soli due mesi dall’uscita del primo progetto i.people, l’applicazione che permette di vedere chi sta navigando le medesime pagine web ed interagirvi, propone un nuovo strumento che non sfuggirà agli users più attenti.

Si tratta di i.search, che dal 23 Luglio sarà disponibile per un limitato numero di beta user che potranno scoprire in anteprima il prodotto. i.search è un’innovativa applicazione per browser che consentirà di avere a portata di mano link di approfondimento alla pagina navigata, anche in base alle preferenze dell’utenza. i.search, sfruttando i servizi di un potente motore di correlazione semantica già leader in Italia, implementa una nuova soluzione di ricerca basata principalmente su concetti di indicizzazione sociale. Il servizio sarà dunque complementare ai motori di ricerca esistenti, integrandoli a favore di una navigazione più approfondita e pertinente. L’iscrizione per diventare beta user è attualmente disponibile sul sito www.twinpeople.com.

In attesa di vedere il nuovo nato, che sarà disponibile ufficialmente sul web dal 3 Settembre, gli utenti avranno inoltre la possibilità di interagire tramite l’applicazione i.people con lo staff della start-up tutta italiana, sull’homepage di www.twinpeople.com per avere in anteprima anticipazioni su i.search.

Tutte le informazioni relative al funzionamento di i.people e i.search saranno disponibili su blog.twinpeople.com.