Milano
Milano, incendio in un deposito di rifiuti
Mondo
La Baviera boccia la Grande Coalizione, crolla la Csu alleata della Merkel
Sport
Nations League, l'Italia batte la Polonia 1-0 e resta in corsa per le Final Four
Caso Riace, Anpi chiede a M5S di fermare Salvini
Blitz degli animalisti interrompe discorso di Zingaretti: "Vergogna"
Corona sfotte la Blasi: "Caciottara"

Islamici con bandiere nere manifestano a Milano

Centinaia di musulmani, uomini, donne e bambini, si sono trovati in piazza Duca d’Aosta, a Milano, per celebrare l’Ashura, la più importante festa della religione islamica per gli sciiti. Una manifestazione che ha visto riti, preghiere e anche flagellazioni, oltre a inquietanti bandiere nere che richiamano alla mente quelle dell’Isis

Commenti

Epietro

Gio, 20/09/2018 - 19:39

Ma tutta questa gente che vuol venire qui a protestare a me danno molto fastidio, inoltre non credo ne abbiano il diritto! Perchè nessuno li manda a protestare a casa propria?

Giorgio5819

Gio, 20/09/2018 - 19:56

Sono il bacino elettorale dei pagliacci comunisti...

seccatissimo

Gio, 20/09/2018 - 20:39

Tutta questa gentaglia, andrebbe presa e messa su uno zatterone da trascinarsi in mezzo all'oceano atlantico e lì rimanere abbandonato per sempre !

Divoll

Gio, 20/09/2018 - 22:34

Le manifestazioni dei musulmani dovrebbero essere assolutamente proibite nei luoghi pubblici, preghiere incluse. Se le facciano in casa (meglio ancora, nel paese di origine).

dagoleo

Ven, 21/09/2018 - 08:47

Ma siete matti a criticarli. Se viene la Boldri si metterà a gridare ed a flagelalrsi insieme a loro. No non la vogliono perchè è donna, non può. Lei può solo piangere e lamentarsi col chador in testa. Secondo me la Boldri protesterà nelle opportune sedi.

Fuorigiri

Calendario eventi